Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TorinoFC_1909
perchè lo stinger lo fa solo sugli elicotteri e aerei
magari fosse solo sui velivoli, l'ho scoperto da poco vittima di un javelin che mi è arrivato in testa, in pratica con il javelin puoi agganciare un giocatore anche se è dietro a un muro e quindi senza contatto visivo, non so quanto sia il suo raggio di aggancio ma è abbastanza lungo. già qualcuno ne fa abuso nelle mappe con ampi spazi aperti.
-
Citazione:
xx_gabranth_jmc
magari fosse solo sui velivoli, l'ho scoperto da poco vittima di un javelin che mi è arrivato in testa, in pratica con il javelin puoi agganciare un giocatore anche se è dietro a un muro e quindi senza contatto visivo, non so quanto sia il suo raggio di aggancio ma è abbastanza lungo. già qualcuno ne fa abuso nelle mappe con ampi spazi aperti.
adesso mi adopero per avere come armamento principale il javelin e poi mitra leggeri 4 ever :sisi:
-
Citazione:
xx_gabranth_jmc
domani la prima cosa che farò sarà di andare a controllare quando posso sbloccarla
-
Citazione:
TorinoFC_1909
domani la prima cosa che farò sarà di andare a controllare quando posso sbloccarla
cosa serve per prendere il javelin?
-
bha è 2 giorni che non gioco a mw2 cmq stasera dovrei esserci sono al livello 38 e rimpiango il fatto che usando la claymor non ho la granata :sisi: almeno usando sciacallo ho risolto il problema del numero delle claymore, però dove servono veramente , ovvero in ced i cadaveri sono poco :sisi:
ho visto che da qualche giorno c'è già un pazzo al 10th prestigio:nonono:
ma quello li sa cos'è la vita reale???
-
Alla fine quanto ha venduto Modern Warfare 2??
-
Citazione:
cj altair simpson
ho visto che da qualche giorno c'è già un pazzo al 10th prestigio:nonono:
ma quello li sa cos'è la vita reale???
so che ci sono delle mappe(fatte apposta da degli utenti) che gonfiano il punteggio. l'altra volta giocando online (ancora a cod 4 :( ) alla fine della partita ho avuto 6000 Punti
-
-
Citazione:
cj altair simpson
bha è 2 giorni che non gioco a mw2 cmq stasera dovrei esserci sono al livello 38 e rimpiango il fatto che usando la claymor non ho la granata :sisi: almeno usando sciacallo ho risolto il problema del numero delle claymore, però dove servono veramente , ovvero in ced i cadaveri sono poco :sisi: ho visto che da qualche giorno c'è già un pazzo al 10th prestigio:nonono: ma quello li sa cos'è la vita reale???
Citazione:
cj altair simpson
bha è 2 giorni che non gioco a mw2 cmq stasera dovrei esserci sono al livello 38 e rimpiango il fatto che usando la claymor non ho la granata :sisi: almeno usando sciacallo ho risolto il problema del numero delle claymore, però dove servono veramente , ovvero in ced i cadaveri sono poco :sisi: ho visto che da qualche giorno c'è già un pazzo al 10th prestigio:nonono: ma quello li sa cos'è la vita reale???
-
Proprio ieri sera l'ho finito, devo dire che è stato uno dei pochi giochi che mi ha coinvolto in una maniera incredibile, complimenti, bellissimo gioco, come anche il primo capitolo di Modern Warfare.
Speriamo solo che ci sia un seguito.