Visualizzazione Stampabile
-
Al momento attuale Rufy è tutto fuorché il più forte :lol:.
Non credo nemmeno che possa essere equiparato agli Shichibukai più potenti (Doflamingo e Mihawk).
Fino a Marineford il protagonista di One Piece è soltanto un "little brat".
Semplicemente, adesso "he stands a chance" in relazione a ciò che si trova appena sotto l'élite dell'opera di Oda.
-
Però Zoro nell'ultima vignetta è pessimo :neutro:
-
Il problema è leggere questi capitoli ogni settimana e non racchiusi in un volume, ti sembra che non sia mai abbastanza. Un buon capitolo ma fremo ancora per la riunione finale :ahsisi:
-
Il capitolo 602 è carino, ma niente di più
Nami è figherrima nei nuovi disegni :sisi:
-
Per un attimo ho sperato Perona si aggiungesse alla ciurma.
-
finalmente ho letto i nuovi capitoli di one piece (lo so, un po in ritardo). Pero non sono soddisfatto per niente, i nuovi personaggi non mi piacciono per niente, per me non se ne salva uno (a parte frankie che se gli premi il naso cambia pettinatura: geniale)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
squall
finalmente ho letto i nuovi capitoli di one piece (lo so, un po in ritardo). Pero non sono soddisfatto per niente, i nuovi personaggi non mi piacciono per niente, per me non se ne salva uno (a parte frankie che se gli premi il naso cambia pettinatura: geniale)
Eh si, Nami e Nico ancora più fighe fanno schifo, Usop finalmente decente è da buttare e anche Frankie potenziato è zero.
Per non parlare di Zoro senza un occhio.
L'unico che non mi piace è Brook, ma non mi piaceva neanche prima.
-
Citazione:
The.Philosopher
Eh si, Nami e Nico ancora più fighe fanno schifo, Usop finalmente decente è da buttare e anche Frankie potenziato è zero.
Per non parlare di Zoro senza un occhio.
L'unico che non mi piace è Brook, ma non mi piaceva neanche prima.
Brook manco a me piace e inoltre è cambiato pochissimo,giusto gli occhiali. Odio il nuovo chopper che sembra super mario. D'accordo su usop. Nami e Robin ancora non lo so, devo giudicare meglio......
Zoro invece non approvo, poteva non starci, mi ricorda troppo kakashi di naruto.
Il problema di frankie è che a me hanno sempre fatto schifo le sue braccia e adesso ancora piu schifo. Non le tollero proprio: forse a Oda non riuscivano bene ben muscolose?
Sanji col pizzetto pure non è che mi piaccia,ma è cambiato cosi poco che ci sta.
Rubber invece con la nuova cicatrice pure non mi piace, è uguale a quella di jiraya
-
Citazione:
squall
Brook manco a me piace e inoltre è cambiato pochissimo,giusto gli occhiali. Odio il nuovo chopper che sembra super mario. D'accordo su usop. Nami e Robin ancora non lo so, devo giudicare meglio......
Zoro invece non approvo, poteva non starci, mi ricorda troppo kakashi di naruto.
Il problema di frankie è che a me hanno sempre fatto schifo le sue braccia e adesso ancora piu schifo. Non le tollero proprio: forse a Oda non riuscivano bene ben muscolose?
Sanji col pizzetto pure non è che mi piaccia,ma è cambiato cosi poco che ci sta.
Rubber invece con la nuova cicatrice pure non mi piace, è uguale a quella di jiraya
Chopper non piace manco a me.
Zoro è ancora più figo, come del resto kakashi è il personaggio figo di Naruto.
Frankie invece gaseggia più di prima secondo me.
-
Franky non gaseggia....lui coleggia.
Vado a nascondermi per la pessima battuta è_è