Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fede_95
Ti smadonnavo dietro a ogni uccisione :asd:
Invece quando uccidevo loaldnt godevo come un riccio :D
In definitiva i tuoi sogni di vendetta di TF2 si sono infranti. :asd:
-
Citazione:
_NRX-THE KING_
come facciamo a vederle ?
Ti arriva un messaggio :-P
Citazione:
loaldnt
devi arrivare primo quando siamo contro :asd: anche perchè nella seconda partita, grazie a dio registrata, è stata una strage immane. solo albyz (l'altro) può tenermi testa qua dentro, e gliene rendo merito, è stato una macchina della morte.
Grazie maestro :look:
-
Nessuno che parla della mia incredibile granata O:
Livello 4, nuff said.
P.S. Entro tre giorni, vedete come miglioro. Questa era la mia sesta partita O:
-
Citazione:
loaldnt
devi arrivare primo quando siamo contro :asd: anche perchè nella seconda partita, grazie a dio registrata, è stata una strage immane. solo albyz (l'altro) può tenermi testa qua dentro, e gliene rendo merito, è stato una macchina della morte.
mmm nella prima hai fatto pena ,nn preoccuparti la rifacciamo e ci mettiamo contro :D
-
Beh passa inosservato il fatto che il "Maestro" è stato ownato più volte dal sottoscritto nella prima partita. :asd:
-
Citazione:
Flaming Eternity
Beh passa inosservato il fatto che il "Maestro" è stato ownato più volte dal sottoscritto nella prima partita. :asd:
mmm, nella prima ha fatto solo 8 uccisioni ,il "maestro " deve ringraziare che nn c'ero nella sec partita
-
Citazione:
_NRX-THE KING_
mmm nella prima hai fatto pena ,nn preoccuparti la rifacciamo e ci mettiamo contro :D
lo so, per la prima metà di partita non mi hanno lasciato anima viva
Citazione:
Livello 4, nuff said.
io livello 1 ed era la mia seconda volta, pensa te :asd:
-
Comunque se dovessi fare un paragone, ho giocato meglio nella prima partita, sono morto solo dopo 13 uccisioni consecutive per colpa di quella maledetta granata di Arte :ggh:
Il problema è che dopo quella morte non so perchè ma non son più riuscito a uccidere :ggh:
-
Citazione:
artenight
Livello 4, nuff said.
Per me era la seconda :look:
-
Citazione:
fede_95
Per me era la seconda :look:
per me la 4 o 5 :cannabis: , cmq tutto si vedrà quando avremo il gioco completo ,li si che loadnt dovra tremare :ssj: