Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Quantocepiacegioca'!
Forse il mistero del day one e' stato svelato: ho saputo da Roscio360 che dalle sue parti gia' lo vendono...sembra quindi che il day one sia stato rotto :D
@Anto98: non ho mai comprato dal sito da te citato,finora ho ordinato 2 giochi:
il primo e' arrivato dopo 7 giorni lavorativi
il secondo dopo 4
Sto aspettando il terzo.
Per esperienza personale e sentiti i pareri di altri utenti direi di calcolare un arco temporale di 10 giorni lavorativi circa entro il quale il gioco ti dovrebbe arrivare a casa.
che offerte ha thehut questa settimana?
-
Citazione:
lagunalex
che offerte ha thehut questa settimana?
Non saprei...
un'ottimo Forza 3 a 45 € ! :D
-
ragazzi sapreste trovarmi un informazione riguardo Dragon age origins .sapete se è multi se lo compro da play.com?
-
ditemi anche una cosa .a voi i giochi sono arrivati sempe.e quasi tutti in ita.?
-
da play sempre e quasi tutti in ita
-
scusami ma se io pago 37 sterline nn devo convertire in euro?
-
come già postate da qualcuno in passato, questo sito può esserti d'aiuto nel verificare quali giochi sono multilingua se presi dall'Inghilterra
http://lixxars.com/sito/
-
Citazione:
Dante1992
ragazzi sapreste trovarmi un informazione riguardo Dragon age origins .sapete se è multi se lo compro da play.com?
Ancora deve uscire, quindi non si trova ancora in rete la lingua. Di solito sono gli utenti che informano i forum se un gioco è multi o no.
Dante la conversione te la fanno già i siti.
-
Citazione:
Samvise
Ancora deve uscire, quindi non si trova ancora in rete la lingua. Di solito sono gli utenti che informano i forum se un gioco è multi o no.
Dante la conversione te la fanno già i siti.
grazie scusate per l'ignoranza ma nn ho comprato mai online però io ho fatto un calcolo se costa 37 sterline allora saranno 50 euro quindi alla fine risparmio 15 euro giusto?
-
no, di più perchè 37 sterline saranno circa 41€