Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TorinoFC_1909
anchio ho il Frontline e ci ho rigiocato all'infinito poi ho scoperto la saga Call Of Duty e mi sono convertito:asd:
Medal Of Honor è sempre stato un po' sotto la concorrenza, anche se si è ripreso con il buon Airbone. Speriamo che un nuovo capitolo esca presto e che sia un capolavoro :ok: magari ti riconvertirai a MoH :asd:
-
Citazione:
Batman AA
Medal Of Honor è sempre stato un po' sotto la concorrenza, anche se si è ripreso con il buon Airbone. Speriamo che un nuovo capitolo esca presto e che sia un capolavoro :ok: magari ti riconvertirai a MoH :asd:
mi dispiace ma è impossibile perchè paragonando anche solo su PS2 es.Call of Duty 2 e MoH:Frontline è impossibile ritornare indietro poi gli ultimi capitoli non li ho più seguiti e quindi non posso paragonarli sia con CoD4 sia con MW2
-
Io stavo facendo un pensierino sulla saga Rainbow Six... su PS2 sono usciti mi pare il 3 e il Lockdown. Rispetto a Killzone è più realistico, giusto? o è arcade?
-
Citazione:
michele longobardi
Io stavo facendo un pensierino sulla saga Rainbow Six... su PS2 sono usciti mi pare il 3 e il Lockdown. Rispetto a Killzone è più realistico, giusto? o è arcade?
Più realistici sì, e anche sullo stesso livello qualitativamente parlando. Non sono capolavori ma sono piuttosto buoni.
-
Citazione:
TorinoFC_1909
mi dispiace ma è impossibile perchè paragonando anche solo su PS2 es.Call of Duty 2 e MoH:Frontline è impossibile ritornare indietro poi gli ultimi capitoli non li ho più seguiti e quindi non posso paragonarli sia con CoD4 sia con MW2
Per ora Call Of Duty è avanti, ma MoH è sempre stata una serie ottima. Magari si riprendono.
-
però fare dei capitoli che arrivino al livello di COD4 e di MW2 c'è ne vuole
-
Citazione:
michele longobardi
Mooolto più realistico!
-
Citazione:
Batman AA
Per ora Call Of Duty è avanti, ma MoH è sempre stata una serie ottima. Magari si riprendono.
la serie si era un po persa durante gli ultimi capitoli, ma con airbone sono ritornati sulla retta via, io l'ho provato, ed e assolutamente fantastico, anche se non capisco perche nelle recensioni dicano che si e persa, allied assault, spheared e breaktrough a me mi sono piaciuti molto, forse perche tutti e 3 sono uguali come gameplay
-
Ho MGS2 e MGS3 per Piessedueee :cry3:
Per ora ho provato il 2 ed è bellissimo, mi ha travolto più di quanto pensassi, davvero bello!
E pensare che io odio lo Stealth e Splinter Cell!
-
Da poco ho comprato Rainbow Six 3, Ghost Recon Advance Warfighter e Fifa 10, sono bellissimi! Sinceramente mi piace di piu RS di GR, poi Fifa e geniale, l'unico gioco di calcio che mi abbia divertito cosi' tanto, grafica incredibile e gameplay divertentissimo