Visualizzazione Stampabile
-
10 Anche io.Lo merita tantissimo,ha una caratterizzazione superba,un fantastico design,una forza che avrebbe dovuto porre fine alla storia(nel senso che nessun altro oltre Goku sarebbe stato più forte di lui)e anche delle scene comiche.
E' al comando di un impero organizzato alla perfezione,gerarchie e quant'altro,tuttavia resta sempre un tiranno.
Il suo unico errore è stato risparmiare Goku da neonato,ma con la sua forza immensa anch'io sarei stato tanto superbo.E' stato sempre coerente,quella brutta apparizione nel gt non voglio considerarla.
-
10 è il cattivo perfetto.
-
Credo proprio che Freezer sarà primo e in pochi lo eguaglieranno o lo avvicineranno,se lo merita.
-
Già a meno che un altro personaggio non riceva tutti 10, dato che Gogetto ha dato 9,5.
-
Oltre ad essere il mio cattivo preferito, è obiettivamente uno dei migliori personaggi dell'opera. Subdolo, spietato, ipocrita... forte e sicuro dei propri mezzi con i deboli, meschino con i più forti.
E' un vero malvagio, e il confronto con la nobiltà degli atteggiamenti di Goku (che gli risparmia la vita) enfatizza il suo carattere.
Sicuramente un 10 è quello che si merita!
(però... quanti 10! E poi dicono che il crimine non paga! ;) )
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sssebi
Re Enma. Dagli 11 votanti ottiene la media del
6. Lo smistatore di anime raggiunge l'esatta sufficienza grazie ad una maggioranza di 6, il resto tra alti e bassi non fanno cambiare il voto.
Eremita della Gru. Dagli 11 votanti si ottiene una media di
4,5. Al maestro avversario di Muten non bastano i tre voti positivi per evitare l'ultimo posto in classifica, la sua media è di 0,1 più bassa di Babidi che dopo oltre un mese lascia il fondo della classifica.
E' il turno di
Freezer
http://caraibe1.free.fr/images/nouvelle/freezer.jpg
per poco mi perdevo questa votazione ç________ç ovviamente do 10 e lode ( darei anche oltre, ma credo che non sarei mai del tutto soddisfatta del voto, sapendo che i numeri vanno all'infinito.....) è il migliore tra tutti, e questo basta. E poi è bello U.U
-
XD Sono contento per te Nonò,sei riuscita a votarlo alla fine.:asd:
Spero ti rendano felice tutti questi 10 :lol:
-
Si che sono contenta ^0^ sia per tutti questi 10 sia perchè sono riuscita a votarlo ^0^
-
Sicuramente il miglior cattivo dell'opera ed uno dei personaggi più riusciti di Toryiama.
Freezer viene visto praticamente come un imperatore galattico se non un dio (in grado di distruggere un pianeta), enfatizzato come il più malvagio, inoltre è molto carismatico.
Il suo limite è la superficiale caratterizzazione psicologica (che riguarda un po' tutti i personaggi di Dragonball), che avrebbe potuto elevarlo ad un livello molto più alto.
Altra cosa che non mi è piaciuta: troppe trasformazioni, ne sarebbe bastata una, così si sminuiscono gli stadi precedenti e spesso si scade nel banale con continui power ups.
Voto: 8/9.
-
Il grande Freezer!
Si1 Decisamente come detto da molti un ottimo pg.! Un antagonista eccellente ed affascinante! Portentoso e temutissimo tiranno galattico! Si sminuisce un pò a causa della continuazione della storia, però resta cmq un palmo sopra molti altri pg.!
Un pò troppo arrogante! Poteva ammazzare Goku e Co. all'istante e invece si spreca in futilità!
Cmq 9 se lo merita!