Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
naruto33
sta fermo.:lol:
Veramente è stato naruto33 il primo a dire la soluzione, e non The Prince :ggh:
(scusa The Prince ma quando è così, è così... ti rifarai la prossima volta :) )
-
Citazione:
Gilgamesh
Veramente è stato naruto33 il primo a dire la soluzione, e non The Prince :ggh:
(scusa The Prince ma quando è così, è così... ti rifarai la prossima volta :) )
Guarda che io stavo solo scherzando prima. :asd:
Comunque l'indovinello è stato risolto o no?
-
No, filo ha specificato le varie opzioni secondo cui la tua risposta è inesatta.
L'autobus va a destra in quanto lo sportello dove salgono i passeggeri non si vede.
Almeno questa è la risposta che hanno dato i bambini delle scuole elementari, e sembrerebbe la risposta più corretta sempre se consideriamo che l'autobus si muova in qualche direzione.
-
Citazione:
Mystic Leon™
No, filo ha specificato le varie opzioni secondo cui la tua risposta è inesatta.
L'autobus va a destra in quanto lo sportello dove salgono i passeggeri non si vede.
Almeno questa è la risposta che hanno dato i bambini delle scuole elementari, e sembrerebbe la risposta più corretta sempre se consideriamo che l'autobus si muova in qualche direzione.
Eh già, è proprio così. Però se conosci la risposta dei bambini delle elementari, significa 2 cose:
- Sei andato in una scuola elementare e hai fatto esplicitamente l'indovinello, ottenendo così la risposta :asd:
- Sei (più semplicemente) andato a cercare la risposta su internet :smoke:
-
-
Toccherebbe a Mystic Leon, ma per me può andare chi vuole
-
Citazione:
filo23
Toccherebbe a Mystic Leon, ma per me può andare chi vuole
Non posso tollerare ancora questo blocco ! vado io con permesso...
Un cecchino vede un nemico a 200 metri, si abbassa e mira alla testa del malcapitato, non c' è neppure un minimo di vento, il cecchino spara quindi mirando esattamente alla testa, tuttavia, la pallottola non colpisce il bersaglio, come mai ?
-
Citazione:
Gilgamesh
Non posso tollerare ancora questo blocco ! vado io con permesso...
Un cecchino vede un nemico a 200 metri, si abbassa e mira alla testa del malcapitato, non c' è neppure un minimo di vento, il cecchino spara quindi mirando esattamente alla testa, tuttavia, la pallottola non colpisce il bersaglio, come mai ?
Il bersaglio era in movimento.
-
Citazione:
The Prince
Il bersaglio era in movimento.
No
E approposito, mi sono dimenticato di dire che il malcapitato è su un palazzo di 100 Metri, e il cecchino è abbassato a terra
-
Il fucile era scarico, quindi non sparando nessuna pallottola lo manca sempre.