Visualizzazione Stampabile
-
si è effettivamente possibilie visto la potenza di freya già da normale, rimarrai assai più scioccato guradando questo :
http://www.youtube.com/watch?v=PI8PmIvJdmo
Pensa che comunque ha usato il sigillo atk 300% Rottura armi, sicuramente att 150% no ripristino pv e ovviamente anche att 150% rfi1/2 e molto probabilmente att 120%, le abilità l'unica certa è avversità, ma è molto probabile che abbia usato lotta solitaria, quella che aumenta la forza in base al numero di nemici sconfitti, poi pugni di ferro, pensa che è affetto da debolezza e quindi siamo ad altri 50%, pensa che le uova d'oro ce le ha di sicuro e non escludo che abbia messo tutti gli oggetti degli einerjar su un solo personaggio.
EDIT: io quando uso le uova mi metto vicino ad un salva partita e carico affinchè non mi escondo daglio 8 ai 10 punti, poi non so voi....
-
certamente che quello dei maghi lo da a rufus in quanto se non lo sai gli attacchi degli arcieri sono quasi tutti magici, nel caso di rufus i magici sono quelli elementali + spina assassina, per il resto gli elementali e polvere di stelle.
Non dico che otteniamo lo stesso risultato ma quasi, visto che non si spinge oltre i 197470 di danno, cioè ci sono già arrvato una volta ma con un guerriero pesante(ehlen) e quando feci le uova d'oro e liberai il resto facevo 220000 per picchiata a spezzare.
per te quando hai messo freya hai messo pure psicosoma? no perchè se no il risultato dei maghi è inutile in quanto gli unici attacchi magici di freya sono attacco esplosivo e attacco rosso.
-
mah, allora proprio non saprei cosa ci sia che non và, forse nell' equipe, lei ha tre corni di drago, se non funziona nemmeno così non so che dire perchè lo dice che gli status non sono ottimizzati perciò le uova d'oro sono escluse, che poi non ho capito una cosa del primo video che hai linkato, e cioè se rompe l'arma dove la prende un altra se per freya solo quella si può usare ed avere, e non credo proprio che abbia caricato ogni file ogni volta che rompeva...
-
tenta di ricaricare lo stesso, comunque è per colpa della memory card, che di tanto in tanto corrompe i file se è vecchia, se riesci a caricare salva anche un altro file in modo che magari ne corrompe soltanto uno.
In ogni caso nel peggiore dei casi perderai i file corrotti.
-
allora prima di ricominciare prova (se c'è l'hai) su un altra memory card altrimenti ricomincia se prorpio lo vuoi fare
-
vabbè se proprio vuoi finire il gioco come volevi ti consiglio di ricominciare U.U, buona fortuna....
-
XD si una volta successe pure a me, peccato che sia raro l'avvenimento U.U
Comunque ho deciso di rifarlo pure io, un atto di solidarietà verso un compagno caduto in battaglia(il file della tua memory card).
-
Per chi lo ricomincia da capo ma ha già visto il finale
-
Ed evitate di liberare kraad per la kraadicator...sono 500 ATT persi nel SG <.<
Al suo posto è sufficiente la zweihander e fino a quel punto si può benissimo far senza
-
io invece sto cercando di fare una sfida dopo finisci il gioco al livello più basso possibile, infatti sono al livello 8 con tutti ed ho ucciso il kraken, poi quando arrivo al palazzo venerato del drago livello solo i personaggi che devono essere livellati.