Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tidus255
Non male come tempo.
Il mio miglior tempo è stato di 1.14.47, però il miglior tempo in assoluto l'ha fatto Dommy con 1.05.75 (nei minigiochi è fortissimo).
Tidus un altro problema riguardo queste maledette tecniche.....x fare apparire itachi e kisame cm devo fare?? devo battere prima zabuza(che otretutto vuole un sacco di soldi)???? x favore sono gli ultimi che mi mancano per completare tutte le tecniche ! ! ! ! ! !
-
Citazione:
biondo94
Tidus un altro problema riguardo queste maledette tecniche.....x fare apparire itachi e kisame cm devo fare?? devo battere prima zabuza(che otretutto vuole un sacco di soldi)???? x favore sono gli ultimi che mi mancano per completare tutte le tecniche ! ! ! ! ! !
pur troppo si...x arrivare a kisame devi prima apprendere tutte le duer tecnike d zabusa...e poi, nel ponte d naruto, apparirà kisame...x quanto riguarda itachi, devi apprendere prima delle altre tecnike dagli altri ninja...poi x gai devi andare a tankacu e dal mercante devi comprare la sua tuta...poi vai al ramen ichiraku e quando incontri a gai, t dirà d allenarti...poi infine vai
in periferia tanzaku e combatterete..
-
grazie ho ottenuto il mio ultimo xsonaggio e ora devo battere zabuza nel suo nascondiglio....(ho gia imparato la sua prima tecnica) ma è difficile battere kisame???
-
ragazzi ho finito tt naruto ultimate ninja 2 tranne la missione k devi avere tutti i soldi ma so come fare. La domande è quando esce naruto ultimate ninja 3?
-
Citazione:
Dark Itachi
ragazzi ho finito tt naruto ultimate ninja 2 tranne la missione k devi avere tutti i soldi ma so come fare. La domande è quando esce naruto ultimate ninja 3?
Bella domanda... tempo fa si diceva 25 Marzo ma probabilmente l'uscita è stata rimandata (cosa incredibile visto che in Giappone è uscito da anni), credo bisognrà aspettare parecchi mesi.
Comunque spero vivamente di sbagliare.
-
ehi scusate della domanda che nn centra niente con naruto...nn vi arrabbiate ma ki di voi possiede devil may cry 3 special edition??
-
Citazione:
biondo94
ehi scusate della domanda che nn centra niente con naruto...nn vi arrabbiate ma ki di voi possiede devil may cry 3 special edition??
io ho giokato ad un devil may cry 3 ma nn so se era special edition...
-
scusate ma in giappone fino k naruto ultimate ninja ... è uscito?
-
naruto ultimate ninja 3....ke spero uscirà pure qua...
-
Citazione:
Tidus255
Non male come tempo.
Il mio miglior tempo è stato di 1.14.47, però il miglior tempo in assoluto l'ha fatto Dommy con 1.05.75 (nei minigiochi è fortissimo).
grazie Tidus,lo so che sono fortissimo nei mini-giochi :lol:
domy con una m però :asd:
Citazione:
biondo94
grazie nove code.....cmq è impossibile xke io ho azzoppato solamente una volta e ho preso quasi tutti i bonus ke ti fanno accellerare..ma cm avete fatto????
come ho fatto a fare il record? te lo spiego,intanto non ho sbattuto neanche una volta,e i bonus li ho presi tutti tranne 3 che erano impossibili senò avrei sbattuto
Citazione:
biondo94
naruto ultimate ninja 3 ....ke spero uscirà pure qua
non ti preoccupare che uscirà sicuro in italia,verso marzo oppure ottobre
Citazione:
biondo94
mi dispiace ma ci arrabiamo se si fanno post OT che non c'entrano niente col topic in questione,non lo fare mai più è un consiglio