Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
REPO
i disegni in primo piano sono stupendi mentre quando prendi lo sfondo il disegno diventa quasi banale e risalta la comicità.
Come storia,secondo me,è troppo banale il fatto che Alex abiti nell'albergo;per il bullo invece ti sei proprio sprecato:che razza di bullo è uno che si arrende nel prendere a botte un deboluccio,per lo più di colore,solo per una PSP??
Tornando alla tecnica di disegno devi solo migliorare gli sfondi e le situazioni:ad esempio quando il tipo è a dormire,non ti sembra un po grandino il letto??Non parliamo della vignetta raffigurante la mamma e la tv XD
Come ti ho già detto i disegni in primo piano sono ECCEZZIONALI,cos'altro....la colorazione;la matita colorata non mi dispiace,ma dovresti giocarci un po di più sulle sfumature...
ammiro la tua diligenza e la tua voglia artistica: per non dire che sei migliorato tantissimo,ricordo ancora i tuoi primi disegni:delle schifezze in confronto a quest'ultimi.
grazie mille repo pero io non è che potevo fare cio che volevo in questo fumetto:dovevano essere solo 3 pagine....
inoltre non avevo nè la voglia nè il tempo di farlo per bene io avevo intensione di farlo migliore ma poi la pprof mi ha detto che ero l'unico a parteciapare e mi sono alasciato andare ,nel senzo che me ne sono fregato....tanbto per loro negati in disegno anche una completa schifezza è un'opera d'arte
comunque grazie ancora per il commento..
-
Citazione:
gonnelli domenico
comunque grazie ancora per il commento..
figurati:cute:
postami ancora qualcosina che ha vedere la tua bravura mi vien voglia di applicarmi anche a me:bene:
-
-
è partito se ti riferisci al perchè non posta...
-
-
Citazione:
REPO
figurati:cute:
postami ancora qualcosina che ha vedere la tua bravura mi vien voglia di applicarmi anche a me:bene:
Citazione:
REPO
dai,non sei in vena??
mi dispiace ma io ero tornato martedi alle 21 dal mio viaggio a terni.....
Citazione:
w dragonball 4 ever
è partito se ti riferisci al perchè non posta...
ha gia risposto lui
Citazione:
tuuono
fantastico il fumetto
grazie sono contento ti piaccia.....
ecco il nuovo disegno fresco fresco di ieri sera....non ha nulla a che vedere con dragon ball ma lo posto comunque:
si trattta di una macchina modificata inventata da me.....
http://img72.imageshack.us/img72/188/file0201tn3.jpg
eccola colorata:
http://img169.imageshack.us/img169/9229/file0202gk7.jpg
spero vi piacciano.....
mi scuso per le ruote che non sono uscite bene
-
-
Citazione:
w dragonball 4 ever
uao molto bello
grazie sn contento che ti piaccia...