mi manca un asola spada delle 7 stelle!!!!
1)Lama del deserto
2)Grande cesare
3)Cosmolore
4)Ixion
5)Orgoglio dei re
6)Pegaso 1
il numero 7 sò che si chiama incubo del duca, e che per riceverlo deve esere sintetizzato da cra cra ma cosa intendono con sintetizzato da cra cra, devo fondere un determinato ti po di spada o qualche altra cosa, help me please?
Trovato ultimo ricercato!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tidus255
Ok.
Allora devi fondere la Purificatrice + Spada Demoniaca
Per creare la Purificatrice ti serve la Joyeuse (si trova in un negozio di armi a Vedan/Myna) e la Indemoniata (si trova in un negozio di Mariglenn nel Palazzo della Regina).
Mentre la Spada Demoniaca si crea utilizzando l'Esorcista (nel negozio di Juraika) e la Spaccametallo (la compri a Zerard nell'area ovest nel negozio di Alice).
Direi che con queste armi sei a posto. :D
Ciao e Benvenuto. :)
WOW sarei addirittura una divinità di Rogue Galaxy... :asd:
Grazie, grazie.
Il tuo primo progetto misterioso sarebbe quello per creare la pistola "Giustiziatrice" ed il progetto te lo da Lark (un tizio che si trova a Zerard nello spazioporto, dovrebbe esser della razza di Jupis).
Mentre il secondo è il progetto per il "Frammento di excelio" ed il progetto te lo da Suraia (a Vedan/Myna sud stazione).
Il dubbio sul rifare un gioco molto lungo solo per dei vestiti mi lascia dubbioso...
Ho trovato l'ASSASSINO INFORME! E a liv. 72 jaster ha fatto presto!:ok: Adesso i ricercati li ho fatti fuori tutti!:lol: Hey Tidus, anch'io ho ottenuto la spada Esorcista e la Indemoniata! Ma allora non le devo combinare con nessun'altra arma?Ma a che servono se alla fine uso sempre la Zeo Sychros X che prima era Joyeuse? Ho fatto male a combinarla? Scusa , mi servirebbe anche sapere dove sono i 5 oggetti rari che mi mancano: per adesso ho trovato la Zanna di Lepognon, gli Annali di Ade, il Calice di Arbin, e il cuore di Rakshada...se sapete qualcosa per favore ditemelo! Perchè sto girando a vuoto nei labirinti di questo gioco meraviglioso, ma complicatuccio!:)Grazie, ciaoooo!!!