Bello come sempre Lynd! :cute:
Si è rivisto Brando! :lol: Per fortuna che non ha visto Vegeta! :lol:
Visualizzazione Stampabile
Bello come sempre Lynd! :cute:
Si è rivisto Brando! :lol: Per fortuna che non ha visto Vegeta! :lol:
Grazie mille per i bellissimi complimenti Alpha ^_^!! Mi rendi felicissima!! Oh allora ho descritto bene l'isola...perché anch'io mi sento in quel posto meraviglioso quando scrivo e mi fa piacere che ti faccia lo stesso effetto!
Wow non immaginavo che pure Brando fosse il tuo personaggio preferito insieme a Heizel :D! Già, Goku pensa solo a mangiare anche nel momento più romantico :lol:!
D'accordo, lo prendo come un complimento XD! No, per ora Vegeta è preso dall'atmosfera dell'isola e si da al romanticismo...anche se poi un po' si pente di ciò che dice alla moglie :asd:!
Esatto, avevo detto così ma...chissà se torneremo dal cattivo...o resteremo all'isola... Sono veramente contenta che stai continuando a seguire la FF ^_^!!
Ti ringrazio tantissimo Mrk!! Mamma mia che belle cose mi hai detto :arrossire:....merci!!
Grazie tante tante Fele!!
Eh già, è riapparso il nostro Brando :lol:! Infatti, se lo avesse visto Vegeta...fortuna che stava con la moglie!
Vi ringrazio tutti, siete fantastici :amici:!! Vi aspetterò al prox, come sempre!
Mi scuso anche con te Lynd per il ritardo :ok: :D
Un capitolo davvero straordinario, pieno di sentimento ...e così anche Vegeta sotto sotto è un romanticone :lol:
Davvero eccezionale il modo in cui scrivi ,mi piace sempre di + BRAVISSIMA!! :D
Comunque sai Lynd, credo che tu saresti proprio adatta a scrivere romanzi! Sai, il fatto che curi molto le descrizioni e che tendi a dare una tua rielaborazione del carattere ai vari personaggi mi sembrano caratteristiche da vera e propria scrittrice! :cute:
Prego, ah ti informo che ho messo anche la mia è Saiyans next adventure attendo un tuo commento ciao.
Teo grazie 10000!! No non ti preoccupare per il ritardo, sono contenta che ti sia piaciuto il capitolo :D! Sì, ho puntato di più sul sentimento...non tanto su Goku, ma su Vegeta che non dimostra tanto affetto solitamente...così almeno ogni tanto si può vedere il suo lato nascosto ^_^!
Grazie tante per il complimento :arrossire:!!
Dici davvero Fele? Beh, mi piace ritrarre le caratteristiche nascoste che i vari personaggi potrebbero avere, e amo tanto descrivere ogni cosa...è una mia fissazione :lol:! Io per adesso ho in corso una specie di romanzo, anche se in alcuni punti lo sto rivedendo perché non mi sembra mai buono...a parte alcune parti che le scrivo con ispirazione ^^! Ti ringrazio tanto :cute:!!
Ciao Alpha! L'ho letta e commentata! Qua ti dico solo una cosa: molto bravo :bravo: ^_^!!
Brava Lynd! Un altro splendido capitolo ^^. Solo una cosa: non che Vegeta mi dispiaccia, nei panni del romantico cavaliere, ma ormai non sembra più Veggy, dolce come l'hai fatto...
Bel capitolo :ok: ,anche se per me c'è troppo perbenismo e romanticismo xD
Temo che non sia solo una cosa che riguarda Vegeta... è per questo che dico che secondo me è più adatta a scrivere romanzi... non so, la vedo più portata a trattare con i suoi personaggi che con quelli di Toriyama, aggiungendo poi il fatto che descrive divinamente! :cute:
Lynd, non lo dico per offenderti, ma in un certo senso per indirizzarti in ciò che sai fare! :cute: Anche perchè i romanzi possono dare molte più soddisfazioni!! :D:D
A proposito, ho aggiornato Our World! :cute:
ma quanto è bello questo capitolo. complimenti.
descrizioni più ke ottime e romanticismo assicurato. comunque, anke a me veggy sembra un po' troppo romantico. è probabile ke quando è in gruppo con i suaoi compagni sia sempre chiuso e repressivo ma... quando è da solo con la sua famiglia, non lo è... è più sentimentale.
Ancora complimenti, anzi COMPLIMENTONI! :yeah: :yeah: :yeah: :yeah: :stralol: :ok:
:bbitico: