Visualizzazione Stampabile
-
ma lol :lol: xD io i commenti li scrivo csì perchè nn sò che scrivere...quando una cosa è bellissima :lol:
-
Troppo bella Feleset!!!Le parti ke mi sono piaciute di piu' sono quando Akira capisce di aver di fronte il mitico principe dei saiyan e vegeta risponde:[ sorridendo in modo malvagio]A quanto pare mi avete riconosciuto!Bene,allora immagino che siate anche al corrente delle mie capacità!:lol: Poi Totti che dice che leggerà tt gli Erri Potter e Goku, scambiandolo per Garipalpi, gli dice ke deve vedersela con lui!E' davvero troppo lol :asd: :lol: :lol:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
*babissj89*
Troppo bella Feleset!!!Le parti ke mi sono piaciute di piu' sono quando Akira capisce di aver di fronte il mitico principe dei saiyan e vegeta risponde:[ sorridendo in modo malvagio]A quanto pare mi avete riconosciuto!Bene,allora immagino che siate anche al corrente delle mie capacità!:lol: Poi Totti che dice che leggerà tt gli Erri Potter e Goku, scambiandolo per Garipalpi, gli dice ke deve vedersela con lui!E' davvero troppo lol :asd: :lol: :lol:
Grazie mille!!! :cute:
Finalmente Goku ha scoperto l'identità di Garipalpi! :asd:
-
cm al solito:bellissima!!!!!!!lollissima!!!!!il pezzo d vegeta k difende bulma è stupendo!!!!!!!!brava!!!!!!
-
Citazione:
*-_chichi_-*
cm al solito:bellissima!!!!!!!lollissima!!!!!il pezzo d vegeta k difende bulma è stupendo!!!!!!!!brava!!!!!!
Bene, vedo che quel pezzo è piaciuto ben a 2 persone (io e te! :lol:)
Comunque grazie mille!!! :-P
-
Citazione:
*babissj89*
Quoto! Veramente fantastico!:D
:asd: nn avrei voluto trovarmi nei panni di akira!:asd:
Erri Potter e la storia dell'autogol poi sn troppo forti!:lol:
complimenti!
-
questo capitolo è stupendo :D
ma povero Totti!! nn ha fatto niente di male! però ha cercato di salvarsi la pelle in modo originale :asd:
sono curioso di sapere cosa succede con akira!!
-
Citazione:
Great Sayaman
questo capitolo è stupendo :D
ma povero Totti!! nn ha fatto niente di male! però ha cercato di salvarsi la pelle in modo originale :asd:
sono curioso di sapere cosa succede con akira!!
Il fatto è che a me in fondo Totti sta pure simpatico, solo che mi piace prenderlo in giro! :lol: Invece che caricaturizzare i personaggi ho caricaturizzato lui! :lol:
-
:asd:GODO!!!TOTTI AL ROGO!!!
-
sono d'accordo con Davide 94.
:vegeta: