Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
*Videl90*
Il fumetto non è mai stato finito, ho ancora due pagine incomplete, se volete posso postare quelle! :sisi: Per ora vi mostro finalmente finito il disegno per Goteo! XD Scusa il ritardo...
Sei perdonata :asd:
GRAZIE!!! è davvero favoloso, bellissimo ,magnifico e tutte queste parole nn bastano ancora per definirlo :D :D :D
-
Citazione:
*Videl90*
stupendo,colorato è 10 volte più bello :ok:
non so come esprimermi,è poco dirti che:
non potrà mai bastare :nono:
-
wowwwwwwwww sono spettacolari!!! non ho mai visto nulla di simile!!! 6 troppo brava!!!
-
Citazione:
90Looka!90
wowwwwwwwww sono spettacolari!!! non ho mai visto nulla di simile!!! 6 troppo brava!!!
OT:mi sembra poco :sisicool:/OT
comunque attendo nuovi disegni :ok:
-
Citazione:
*Videl90*
Bello, però ti voglio far notare alcune cose che per me sono errorucci. Primo errore i piedi, il secondo è la mano destra e il terzo sono i pettorali, li hai messi troppo in evidenza!
-
Citazione:
Gohan super sayan 2
Bello, però ti voglio far notare alcune cose che per me sono errorucci. Primo errore i piedi, il secondo è la mano destra e il terzo sono i pettorali, li hai messi troppo in evidenza!
questo disegno lo aveva già postato,
adesso è solo colorato :sisi: gli errori presenti prima ci sono ancora :sisicool:
-
Citazione:
Mirko Hitachi 94
Bello Goten,il tuo difetto dev'essere la fretta noto cn chiarezza che nn avevi nessuna voglia di disegnare lo sfondo se no sarebbe uscito un capolavoro o mi sbaglio??cmnq le sfumature sn fatte molto bene brava^^
Guarda un po'come mi capisce al volo, Mirko! :lol: Non ho mai amato fare gli sfondi, ma prometto di impegnarmi di più! U___U
Citazione:
GoTeo
Sei perdonata :asd:
GRAZIE!!! è davvero favoloso, bellissimo ,magnifico e tutte queste parole nn bastano ancora per definirlo : D : D :D
Citazione:
spadaccino silente
stupendo,colorato è 10 volte più bello :ok:
non so come esprimermi,è poco dirti che:
non potrà mai bastare :nono:
Citazione:
90Looka!90
Ehi ma siete troppo gentili! *__* Chiaramente mi piacerebbe essere così brava come dite voi, ma ne ho ancora di strada da fare! :lol:
Citazione:
Gohan super sayan 2
Che hanno le scarpe stavolta? :lol: La scuola c'è! :sisi: La mano destra (un po'anche la sinistra) non sono uscite bene come avevo già detto tempo fa, i pettorali effettivamente sembrano un po'troppo evidenziati... Un po'è anche colpa dello scanner che mi falsa i colori! Comunque secondo me il peggior difetto è lo sfondo! ^__^
-
Citazione:
Che hanno le scarpe stavolta? La scuola c'è! La mano destra (un po'anche la sinistra) non sono uscite bene come avevo già detto tempo fa, i pettorali effettivamente sembrano un po'troppo evidenziati... Un po'è anche colpa dello scanner che mi falsa i colori! Comunque secondo me il peggior difetto è lo sfondo! ^__^
Si, in effetti lo sfondo non è un granche. Cmq stavolta non ho osservato bene il disegno, ho sbagliato io! :)
-
vero,l'unica pecca è lo sfondo se guardato bene :)
-
peccato ti perdi solo in quello Videl