Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gogeta.92
scusa non ho letto il post ,la prossima volta presterò più attenzione:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ok ci conto :cannabis: :ssj:
-
raga.. so ke è ot ma qualcuno ha msn????
-
Citazione:
ilsanto93ssj3
yes! basta ke clicki in basso all' avatar di un utente x vedere se ha msn! :p
-
Citazione:
ilsanto93ssj3
io ,comunque lo vedi chi ha msn dall ' omino sotto l'avatar ;) ;) ;)
-
-
Dipende anche se uno ha l'E-Mail pubblica
Io preferisco il Messaggio Privato
-
dai ragazzi......basta ot
-
Ho guardato altri video, i miei commenti ( e lo dico per l'ultima volta ) li aggiorno
A PAGINA 48
-
Citazione:
Sub-Zero_90
+SallyPanRk+: Non so che dire...all'inizio, ho visto sia un po' di timing che di editing, ma poi....NIENTE!!! Impegnati di più la prossima volta; hai solo preso delle clip e hai messo una musica sotto, tutto qui.
Ehm.. sì, lo so :p In ogni caso mi impegnerò d + nn appena farò smettere Pinnacle 8 d comportarsi da :twisted: posseduto :twisted: visto ke finalmente forse ho trovato il modo.. U_U.. Nn mi arrendo! Prima o poi al 3 ci arriverò! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Allora vi piscerete sotto BWUAHAHAHAHAH! (sì, cm no!!!)
Scusate il soliloquio.. U_U :p
-
Citazione:
+SallyPanRk+
Ehm.. sì, lo so :p In ogni caso mi impegnerò d + nn appena farò smettere Pinnacle 8 d comportarsi da :twisted: posseduto visto ke finalmente forse ho trovato il modo.. U_U.. Nn mi arrendo! Prima o poi al 3 ci arriverò! :lol: Allora vi piscerete sotto BWUAHAHAHAHAH! (sì, cm no!!!)
Scusate il soliloquio.. U_U :p
:D:D l'importante è crederci e se ti piace veramente tanto fare AMV migliorerai sicuramente :D:D
ti consiglio di procurarti un altro programma: o vegas o adobe premiere :ok: