Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
re kaioh 24
E' stupendo, e anche commuovente per un fan di Gohan, complimenti vivissimi.
grazie re kaioh! ^^ In effetti mi faceva pena metre lo disegnavo! XD la ferita mi è venuta malino, forse perchè non volevo proprio mettercela! :lol:
-
Citazione:
*Videl90*
grazie re kaioh! ^^ In effetti mi faceva pena metre lo disegnavo! XD la ferita mi è venuta malino, forse perchè non volevo proprio mettercela! :lol:
Dopotutto penso sia difficile per te disegnare Gohan ferito in putno di morte
P.S.: sono ancora fermo alla 12° puntata con la terza e conclusiva saga, quindi credo che finito qui mi prenderò una lunga pausa prima di postare la terza saga.
-
Ecco il trio contro Lourth, in un chap di un paio di giorni fa:ok:
[img=http://img131.imageshack.us/img131/5470/dbrnewax2.th.jpg]
ora vado a cenare, forse più tardi torno^^
ciauz
-
Citazione:
mithrilSayan_90
E' perfetto anche questo, non c'è alcun dubbio: tu e giuly siete due artiste nate :ok: :ok:
-
Grazie Uncle:)
Citazione:
*Videl90*
che bello!!brava:) é inutile Giulia, quando si parla di Gohan accorri sempre !:lol:
ancora compliments
-
Citazione:
mithrilSayan_90
ma è stupendo!! oh, mi piace troppo come fai i capelli di goku, tipo prima serie! grande mary! XD
Citazione:
mithrilSayan_90
Grazie Uncle:)
che bello!!brava:) é inutile Giulia, quando si parla di Gohan accorri sempre !:lol:
ancora compliments
graaaazie!
certo, gohan è gohan! U.U però poveriiiiino! sempre lui deve morire? :cry:
-
Ma è imbattibile sto Lourth! Comunque bell'episodio!:ok:
-
Citazione:
*Videl90*
ma è stupendo!! oh, mi piace troppo come fai i capelli di goku, tipo prima serie! grande mary! XD
L'avevo detto che li adoro:lol:
in effetti la prima serie ha tratti più dolci e meno spigolosi e lì Goku è divino...ma anche nel resto delle saghe, ovviamente!>.<
ps.Giulia, 6 una vera amica
-
ho ripreso a leggere riprendendo qualche puntata arrttrata..bellissimi episodi^^
-
povero gohan,bel episodio