si sono un grafico non alle prime armi diciamo alle seconde!!
Visualizzazione Stampabile
si sono un grafico non alle prime armi diciamo alle seconde!!
Ci sarò allo special
ma quanto ti manca ???
Ehi ma lasciaglielo finire almeno
ecco la prima immi di videl90 colorata:!!!
http://img329.imageshack.us/img329/3...etacolorv3.gif
be...io accettò tutto...:D
non è male...apparte qualche piccolo particolare...
cmq la metto in prima...:D
Ed infine siamo giunti all'ultima porta da chiudere
lo special...con cui si conclude definitivamente la mia prima saga di DragonBall Light...
eccovelo sfornato :D
Special.
Goten The Kid Saiyan
Il bosco era freddo e cupo...era sera...si sentivano pochi rumori, solo quelli delle cicale che emettevano striduli continui, gli alberi sembravano essere molto strani. Ogni animale era nella sua tana, in giro c'erano solo pochi insetti...un ruscello scorreva e l'acqua che sbatteva sui sassi, provocando il suo solito rumore...sembrava essere l'unica cosa che davvero si notasse.
Poi in lontananza...si alzava un fumo di un grigio chiaro...proveniva da una casetta illuminata...e in quel momento una voce, interruppe il silenzio...
<< Gohan, Goten, la cena è in pronta...>>
Goten << arriviamo mamma...>>
Goku ,che era di fuori a lavarsi...<< Arrivo Chichi >> poi usci dalla “vasca” , si rimise i vestiti e rientrò dentro.
A tavola erano già seduti Gohan e Goten, il figlio minore di Goku era nato poco dopo la scomparsa di Kid Buu ed ora aveva circa 4 anni.
Goten << Papa sbrigati che ho fame >> disse con voce capricciosa.
Gohan << Abbi pazienza non avere sempre tutta questa fretta >> Gohan era cresciuto molto, ora aveva circa 15 anni ed studiava ogni pomeriggio. Qualche volta si allenava di notte per non perdere le prestazioni, ma senza dirlo a sua madre , che gli lo avrebbe certamente proibito.
Goku << Forza...cosa c'è per cena??? ho una fame...>>
Chichi << Aspetta...>> andando in cucina...tornò con vassoi di carne e pesce...
Chichi << ecco qui...>>
Goten << finalmente >> Ingozzandosi subito.
Goku << Be...io mangio...>> Anche Goku prese velocemente del cibo che iniziò a mangiare velocemente.
Gohan << ( le buone maniere mai... ) Buon appetito...>> ma anche Goha cadde alla Tentazione di strafogarsi.
Chichi << i soliti...Uh >> Il suo sguardo si rivolse verso Goten...lo scrutò più affondo...e poi cadde per terra con un tonfo.
Goku << Cofa succede Chichi ?? >> con un cosciotto in mano.
Gohan << Mamma! >>
Chichi << Go-go-go-go-goten-Goten ha la coda...>>
Gohna << cosa...>> Guardando subito il fratello
Goten << ehe...mi è ricresciuta...>> disse con un tono scherzoso...
Chichi << Dobbiamo tagliarla >>
Goten << Ma...mamma io non voglio, mi piace cosi >>
Goku << Goten so che ti da fastidio...ma è necessario, non sai che rischi comporta, sopratutto per te >>.
Gohan rimase in silenzio, non voleva intromettersi , e sapeva che faceva bene...
Goku << Domani mattina la taglieremo...>>.
Goten era nel suo letto, accanto a lui si trovava Gohan che dormiva un sonno profondo. Non riusciva a dormire al pensiero che domani darebbe stato , di nuovo , privato della sua coda...
Goten << ( non voglio tagliarla ora che è ricresciuta , non ce la faccio )...>>
Il giovane Saiyan si alzò...aprì il cassetto e si mise la tuta...
Goten << Fa freddo >> poi prese un maglioncino dl cassetto di Gohan.
Goten << Mi dispiace fratellone...io me ne vado non voglio che mi taglino di nuovo al coda...>> disse sottovoce...<< AH e poi mi sono preso anche un maglione...poi non dirmi che non te l'ho detto ...>>
Uscì dalla stanza , scese le scale fino in cucina, prese un po di Cibo e poi usci di casa.
Era piena notte...e Goten si incamminò verso il bosco...entrò tra gli alberi, camminò per circa un ora, poi di fermò su un albero, si mise il maglione e si addormentò.
La mattina seguente...
Chichi << AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH >>
Goku corse da lei nella camera di Gohan...
Goku << Chichi cosa è...ma dov'è Goten...??? >>
Chcichi << Credo sia scappato...>>
Goku << e Perche ... >>
Gohan che stava ancora nel letto << Per non farsi tagliare la coda...>>
Goku << E tu come fai a saperlo...>>
Gohan << Segreti che non si svelano...>> ritornò a dormire...
Goku << Vado a cercarlo...>>