ma nel giardino queste maledette statue le ho rivolte verso venere eppure non succede niente,se qualcosa dovrebbe succedere....aiuto mi viene il mal di testa a girare nel labirinto a vuoto!
Visualizzazione Stampabile
ma nel giardino queste maledette statue le ho rivolte verso venere eppure non succede niente,se qualcosa dovrebbe succedere....aiuto mi viene il mal di testa a girare nel labirinto a vuoto!
Infatti anche a me non succede nulla dopo aver decifrato i 9 quadri...chissā che cosa mancaCitazione:
Originariamente Scritto da masterbit80
ma nella seconda crittografia che frasi si devono mettere
aiuto please
ciao ragazzi,
qualcuno saprebbe dirmi come mai quando scrivo il nome pardoner non succede nulla? :wall: :wall: :wall:
ok risolto
Citazione:
Originariamente Scritto da sarettabest
Quando le giri ti deve apparire sotto una scritta che dice, che una determinata statua la devi rivolgere verso venere. Quando ti appare quella scritta sotto ogni statua girata vuol dire che sono rivolte verso venere :)
Vedo che anche voi siete nella mia stessa situazione.Citazione:
Originariamente Scritto da ^Tor3tto^
Ma siamo sicuri che, il gioco sia finito proprio cosė??
Non ha molto senso!!!
Se qualcuno ha ulteriori informazioni, si faccia sentire.
Grazie
ciao, sono nella cacca. Sono di fronte alla monna lisa e non so come decifrare la misteriosa criptografia. Cosa devo fare?Tuattavia, sono venuto a conoscenza tramite il forum della frase, ma quando sono tra bacco ed uriel non succede nulla. my day may day
ciao, puoi aiutarmi' ho la frase decriptata della monna lisa (peraltro ottenuta dal foum) vado poi di fronte al quadro di uriel e bacco e non succede nulla. che devo fare?grazie
Ragazzi ho un problemino, sono nell'abbazia di wenstminster come risolvo l'enigma della 2a poesia? In pratica ho pulito la poesia della statua di shakespeare col detergente e mi dice che la parola "temples" č la soluzione all'enigma ma cosa devo fare precisamente? Grazie.