Dunque, quelle in palestra si vedono dal basso, le altre fai una fucilata a controllarle...Citazione:
Originariamente Scritto da cucciola75
Visualizzazione Stampabile
Dunque, quelle in palestra si vedono dal basso, le altre fai una fucilata a controllarle...Citazione:
Originariamente Scritto da cucciola75
sono in ritorno a paraiso in una grotta.cè amica di lara svenuta,spsto cassa,salgo su una cassa,mi attacco a lancia e vado su sporgenza (in precedenza ho preso a calci casse per aprirmi un varco) salto parte opposta c'è un tizio morto e un amico di lara (non ricordo i nomi) dietro inferriate lui dice che c'è apertura sopra di lui. c'è grossa pietra rotonda che sposto e delle lance che escano dalle pareti rientrano,c'è anche una fune che penzola dal soffitto. alla fune non mi fa attaccare na scavalcare le pareti. sono stato chiaro? fammi sapere ciao
ciao.
Hai già dato un occhiata alla soluzione redatta da Ippolita?
ragazzi..sono in kazakistan...io non capisco,,devo sparare alle 4 palle che oscillano ma non succede nulla...cioe,,,le respingo giusto? help meee :-)
visto che ad un nuovo utente mr bix ha risposto di dare un occhiata alla soluzione redatta da ippolita mi sapete dire dove si trova,o meglio è sparsa in qua e la nei vari post?cosi dato che nessuno è in grado di aiutarmi (vedi post precedenti) sono in perù,ritorno a praiso dopo scena con lara bambina, amica di lara svenuta e poikent in gabbia conGROSSA PIETRA SFERICA CIé FATTA A FORMA DI SFERA che va spostata per far rientrare delle lance,tra la lance c'è un passaggio,c'è anche una corda che penzola da una macchina.ho reso bena di dove sono sto provando con salti ecc.ma niente,lara non ha armi, nessuno si ricorda questo punto del gioco?
ecco qua
http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...GINA/soluzione
A breve verrà unito anche l'altro topic con questo, in modo da evitare spiacevoli ripetizioni :)
mr bix grazie mille veramente!!! aveo capito che iltutto aveva a che fare con la corda saltavo ma lara non l'afferreva,se non saltando da un punto ben preciso (dove c'è una piccola rottura sul bordo) grazie veramente. io fossi in te mi chiamerei "DR" bix sei il "dottore" per tutti i problemi! ciao e buon fine settimana.
Grazie 1000, io ho fatto proprio così. Non ho finito il livello. Bene, ho il cuore in pace. Thanks a lot!
Citazione:
Originariamente Scritto da mr.white84
Dvoresti ringraziare Ippolita in quanto autrice della soluzione ^^Citazione:
Originariamente Scritto da scacco
No, qualcosa succede se spari alle sfere: vedrai che si crea corrente fra quella a cui hai sparato e le altre due fisse. Fai così con tutte e quattro e disattiverai lo scudo protettivo intorno al frammento di spada, che potrai recuperare col rampino.Citazione:
Originariamente Scritto da Patrizia