Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AccioLaFuria
salve etnasante mi potrebbe dire dove si trova l'armatura del drago grazie
La trovi a ISOLA DEL DRAGO...ovviamente prima devi sconfiggere il drago, lui esce da dei buchi nel muro, tu colprndo il pavimento provochi delle frane, una volta coperti tutti i buchi esce allo scoperto, quando si impenna è il momento di colpire!!!attento asi suoi attacchi, riparati dietro i cristalli...purtroppo quei cristalli non durano per sempre...
-
Citazione:
MagoBertuz
Salve io vorrei ttanto sapere dove posso trovare il calice sulla nave fantasma...non sono capace di trovarlo...qualcuno lo sa?
Grazie in anticipo!!!
www.magobertuz.it
il calice sta su una pedana nella zona delle gabbie che funzionano come ascensori
:ok:
-
ciao a tutti scusate ma io ho recuperato la chiave dal manicomio ma quando vado alle rovine infestate entro e c'è "la morte" che mi dice che mancano altri pezzi della pietra di anubi... e ora che faccio??????
-
Citazione:
lappo!!
ciao a tutti scusate ma io ho recuperato la chiave dal manicomio ma quando vado alle rovine infestate entro e c'è "la morte" che mi dice che mancano altri pezzi della pietra di anubi... e ora che faccio??????
I quattro pezzi della Pietra di Anubi li ricevi così:
- il primo lo trovi in Ritorno al Cimitero, nella fossa da scavare in cima alla torre;
- nella Gola delle Zucche, dopo aver eliminato la zucca gigante, torna al calderone e chiama la strega che ti darà il pezzo della pietra;
- nella Foresta Incantata devi risovere il puzzle con le pietre ruotanti col fuoco al centro, per spegnerlo, e poi prenderti la pietra;
- nelle Rovine Infestate ricevi l'ultimo pezzo da Re Pellegrino in cambio della sua Corona.
-
aiuto!!!sono nel villaggio dormiente ho preso l'artiglio dei demoni delle ombre ma... non riesco ad uscire dal livello!!! come faccio???? Grazie 1000!!!
-
ciao giorgiapest
non me lo ricordo e non ho il gioco con me
guarda il mio topic con la soluzione completa
(usa il tasto di ricerca e la trovi facilmente)
-
grazie etnasante grazie a te ho finito il gioco al 100%
-
scusate ma nessuno di voi ha finito il gioco di harry potter e l'ordine della fenice o abbia una guida completa please!!!!!
-
Ciao,
riporto in vita (ah ah ah...) questa discussione poichè volevo chiedere con quante bottiglie di guarigione al massimo si possono affrontare i lupi alla fine del livello Ritorno al Cimitero?
Perchè io con una sola bottiglia della vita non riesco a resistere molto a lungo, è già tanto riesco a sfidare i due lupi invisibili...
Non vorrei essermi perso qualche bottiglia di guarigione per strada
-
Citazione:
MacLucky
Ciao,
riporto in vita (ah ah ah...) questa discussione poichè volevo chiedere con quante bottiglie di guarigione al massimo si possono affrontare i lupi alla fine del livello Ritorno al Cimitero?
Perchè io con una sola bottiglia della vita non riesco a resistere molto a lungo, è già tanto riesco a sfidare i due lupi invisibili...
Non vorrei essermi perso qualche bottiglia di guarigione per strada
benvenuto
per le fiale controlla la soluzione qui
http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=41229
:ok: