Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AntonioMadeinItaly
Leggera ripresa da parte del Marsiglia dopo una sonora sconfitta contro lo United per 4-1. Con due vittorie mi porto a 17 punti, metà classifica...campionato sofferto
Se vieni in Italia portami una saponetta,ho la pelle delicata!:rotfl: :rotfl:
-
Citazione:
AntonioMadeinItaly
Leggera ripresa da parte del Marsiglia dopo una sonora sconfitta contro lo United per 4-1. Con due vittorie mi porto a 17 punti, metà classifica...campionato sofferto
mollto sofferto vedo... beh giocare a leggnda non è da tutti io non ne sarrei capace
-
Citazione:
DarkGamer
Se vieni in Italia portami una saponetta,ho la pelle delicata!:rotfl: :rotfl:
In Italia non vengo mi dispiace :asd:
-
Poco fa ho fatto gol online col colpo dello scorpione con Cavani in Ultimate Team :sisi:.
-
Vinto il campionato con la viola con 91 punti, perso la coppa Italia in finale contro il Milan. :|
-
io ho perso la coppa italia al primo turno perchè ho skyppato il calendario non sapendo che c'era la partita... :wall:
-
Citazione:
Jojo10
Poco fa ho fatto gol online col colpo dello scorpione con Cavani in Ultimate Team :sisi:.
Salvato? Postalo qui :sisi:
-
Citazione:
AntonioMadeinItaly
Salvato? Postalo qui :sisi:
Non si può salvare un goal fatto online?O sbaglio?
Come si fanno a portare sul pc i goal fatti anche offline cioè salvati nella sala replay?
-
Devi inviarli al sito della EA
-
Citazione:
AntonioMadeinItaly
Devi inviarli al sito della EA
Che palle!Io non riesco a collegare il mio account xbox live con il mi account EA,sono arrivato in un punto in cui stavo impazzendo...
Non c'è una guida pratica?Passo passo.
:errrr: :errrr: :cry: