L'Inter invece pare abbia sorpassato la Juve offrendo 18 milioni più Mariga, Santon e Ramirez, oltre ad avere la preferenza del giocatore.
Mah, spero solo non diventi il classico tormentone estivo fino ad agosto.
Visualizzazione Stampabile
In questi casi direi che conta quasi solo la volontà del giocatore :)
Intanto Aguero so che vuole andare al Real Madrid, bella banderuola :D
In più c'è una trattativa per portare il terzino destro del Valencia, Saltor, alla Lazio confermata dal suo agente --------> Lichtsteiner alla Juventus ;)
Aguero allora sarebbe meglio per lui se cambiasse aria, lontano da Madrid :asd:
Per quanto riguarda Sanchez: sinceramente 18MLN + Mariga, Santon e Ramirez mi sembrano un tantino eccessivi eh. Ma pigliamo Tevez e festa finita...
vero, anche perchè ha fatto solo un anno a grandi livelli, non vorrei che magari ci sveniamo e poi non si riconferma, è un po' un rischio anche se le qualità sicuramente le ha.
tevez pero' è un investimento importante, oltre ai 30 che vorranno lui chiederà come minimo na decina di milioni all'anno e per uno di 28 anni è un po' tanto
sky sport oggi ce l'ha con la notizia che in vendita ci sarebbero 3 giocatori che seguono 3 squadre diverse, secondo loro gli incastri sono tutt'altro che scontati. i giocatori sarebbero sanchez, vucinic e rossi mentre le tre squadre sarebbero barca, juve e inter. chi andrà dove dipenderà dal primo che si accasa... staremo a vedere, certo che un giuseppe rossi stile ieri sera non mi dispiacerebbe :ahsisi:
Per Vucinic si vociferava Fiorentina... Idem Cassano...
Vucinic se lo prende il Barça, sicuro :lol:
Meglio Rossi a sto punto.