Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
John Fitzgerald Gianni
È un buon risultato?
Se non fosse stata un'impresa non avrei fatto tanta scena :lol:
-
Citazione:
Buddha94
2:07.881, oro al Nurburgring nella sfida di Vettel. Ci sono volute 6 ore e mezzo di prova tra ieri e oggi per riuscirci, ma alla fine cel'ho fatta.
Adesso carico il video su youtube.
Complimenti veri!!! Mi dici che volante hai usato? Visto che avrai superato anche tutte le gare di durata mi puoi dire quali sono le auto ideali da utilizzare. Per acquistare quelle utili non vorrei vendere dal mio garage auto che poi magari sono necessarie.
Grazie e ciao.
-
Citazione:
gigsurf
Complimenti veri!!! Mi dici che volante hai usato? Visto che avrai superato anche tutte le gare di durata mi puoi dire quali sono le auto ideali da utilizzare. Per acquistare quelle utili non vorrei vendere dal mio garage auto che poi magari sono necessarie.
Grazie e ciao.
Uso il Driving Force GT come volante. Le endurance non le ho completate, magari. Ne ho fatte solo 4 e aspetto le prossime feste per completarle una volta per tutte.
Nella prima gara gli avversari usano macchine relativamente poco potenti, quindi anche una macchina da 500 CV dovrebbe andare benissimo. La seconda è l'endurance di 4 ore a Tsukuba e bisogna utilizzare per forza una Mazda Roadster. Nei 90 giri a Laguna Seca gli avversari usano muscle car quindi la potenza dovrebbe aggirarsi intorno ai 500-600 CV. Nella 500 miglia di Indy invece c'è necessariamente bisogno di una Race Car e anche abbastanza potente, tipo la Toyota Minolta.
In ogni caso ad eccezione dell'evento Roadster il gioco ti permette di usare qualsiasi modello d'auto, quindi se vuoi fare il più in fretta possibile puoi usare la Formula GT o l'X2010.
-
Citazione:
Buddha94
Uso il Driving Force GT come volante. Le endurance non le ho completate, magari. Ne ho fatte solo 4 e aspetto le prossime feste per completarle una volta per tutte.
Nella prima gara gli avversari usano macchine relativamente poco potenti, quindi anche una macchina da 500 CV dovrebbe andare benissimo. La seconda è l'endurance di 4 ore a Tsukuba e bisogna utilizzare per forza una Mazda Roadster. Nei 90 giri a Laguna Seca gli avversari usano muscle car quindi la potenza dovrebbe aggirarsi intorno ai 500-600 CV. Nella 500 miglia di Indy invece c'è necessariamente bisogno di una Race Car e anche abbastanza potente, tipo la Toyota Minolta.
In ogni caso ad eccezione dell'evento Roadster il gioco ti permette di usare qualsiasi modello d'auto, quindi se vuoi fare il più in fretta possibile puoi usare la Formula GT o l'X2010.
mi sai dire quanto ci vuole per completare il campionato formula gt e se le gomme morbide reggono per tutta la durata della gara?
-
Oddio, le morbide non resistono fino a quel punto, neanche le medie mi sa
-
Citazione:
jack_the_beast
mi sai dire quanto ci vuole per completare il campionato formula gt e se le gomme morbide reggono per tutta la durata della gara?
Ogni gara dura circa mezzora, mentre per l'ultima a Suzuka ci ho messo 45 minuti a causa della pioggia. Quindi complessivamente ci vogliono tre ore abbondanti.
Per le gomme non ricordo se ho usato le dure che ti da il gioco o avevo già comprato le morbide, ma molto probabilmente avevo le morbide. In ogni caso non c'è stato bisogno di soste.
@Dargil: ricordo per certo che ad Indianapolis le gomme sulla Formula GT duravano anche 40 giri. In una gara da 20 credo che non ci siano particolari problemi, anche se ovviamente le prestazioni caleranno.
-
Ma stiamo scherzando?? Io quella volta che ho provato a fare la prima endurance (anche se dopo mi sono fermato) utilizzavo inizialmente le sportive dure che mi sono durate per una ventina di giri mentre dopo la prima sosta ho montato le sportive morbide che mi duravano, mettendole proprio alla frutta, una decina di giri. L'auto che ho utilizzato è una gallardo.
-
Parlavamo delle gomme da corsa, che a partire dal livello estremo sono la norma. Ti sconsiglio di usare le sportive per le endurance e le gare di livello più avanzato, prima di tutto perchè a quanto pare durano pochissimo e poi perchè con le gomme da corsa le prestazioni aumentano notevolmente e la macchina ha una guidabilità molto migliore che con gli altri tipi di gomme.
-
Citazione:
Buddha94
Dipende dalla macchina che usi. Nelle gare che hanno un numero di giri predeterminato io uso macchine più forti, in modo da sbrigarmi in fretta e accumulo decine di giri di vantaggio. Nelle gare invece che hanno la durata stabilita (4, 9 o 24 ore) invece è meglio usare macchine al pari degli altri, per cercare di godersi la gara in qualche modo. Il consumo di gomme e benzina è presente. [...]
Grazie :ok: ...e complimenti davvero per l'oro con la X2010!!!
-
Citazione:
Buddha94
Parlavamo delle gomme da corsa, che a partire dal livello estremo sono la norma. Ti sconsiglio di usare le sportive per le endurance e le gare di livello più avanzato, prima di tutto perchè a quanto pare durano pochissimo e poi perchè con le gomme da corsa le prestazioni aumentano notevolmente e la macchina ha una guidabilità molto migliore che con gli altri tipi di gomme.
uff...che nabbo sono :( scusate il malinteso.