cancella i salvataggi del gioco e ricomincialo.tanto gli obiettivi ci sono sempre,prova cosi
EDIT:qualcuno ha una mappa di dove trovare i pc di cod 6??sembrerà strano ma ne ho trovati solo 6:sisi:
Visualizzazione Stampabile
uffi avevo fatto la demo di shadow complex ma per via che non ho i live non ho sblocatto gli obiettivi del primo livello perchèèèèèè mondo crudele.......
gia fatto, i salvataggi sono salvati sul mio gamertag, anke se eliminassi i dati rimarrebbero i livelli e i doc. intell.
vabbè, mi rifarò con MW2
ps: sono riuscito a fare "tv spazzatura" (avevo mancato un televisore :asd: )
edit: come si fa la missione "la sfida di nuka cola" in fallout 3?
al momento no, però manda la richiesta che quanto prima mi rifarò il gold.
regà c'è una cosa che mi piace degli obiettivi: quando fai delle cose dentro alla missione per le quali non ti aspetteresti di essere ricompensato.del tipo, prima stavo giocando a batman e ho preso 2 obiettivi facendo 8-10 combo prima e 20 dopo.poi mentre facevo cadere un nemico da un gargoyle edistraevo una guardia.questi sono dei bei attimi, oltre a quando sblocchi l'obiettivo missione :D
regà ma qualcuno sa come si prendere l'obiettivo di halo 3 che dice di ritornare entro 10 secondi sul veicolo su cui eri già salito?
è vero, ieri sera ho sbloccato CARNEFICINA, giocando a pallamano ad Halo 3, senza farlo appositamente :D
si io, anche se non sono riuscito a sbloccarlo. Praticamente devi stare su un veicolo, te lo devi far rubare e, una volta a terra, risalirci. Il tutto ovviamente da fare solo e soltanto nelle partite Lone Wolves, altrimenti ci si poteva mettere d'accordo e farlo :|
Io non ho mai giocato a fallout, ma ti consiglio di cercare una guida in internet.
Se ti interessa ho trovato questo:
http://www.gamesource.it/console/pc/...ondarie-3.html