Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ranmyzer
ammetto che uncharted g.a. mi ispira ma per esperienza personale le console portatili non fanno per me, è una cosa mia cmq, a me non piacciono e non le uso. se tu sei contento del tuo acquisto benvenga, i miei rispetti ;)
ci mancherebbe ran, io l'ho acquistata perchè 1- l'ho trovata a buon prezzo, ma sopratutto perchè adoro le portatili, alla fina la mia ''vera'' prima console è stata la psp, che ho adorato e spolpato, con oltre 40 giochi scatolati. Ancora prima che uscisse vita ho sempre ''desiderato'' avere una portatile con grafica e giochi da ps3. Comunque ti do ragione le portatili o le ami o le odi
-
Citazione:
sackula
Non l'ho visto, merita?
In italiano è uscito come: "Dead Space - la forza oscura", stesso tema sull'origine dell'infezione, tra l'altro perfettamente collegato con DS. Secondo me sì, merita, apparentemente i disegni e i colori non sono adattissimi al contesto, invece è un ottimo prodotto, e prende a vederlo ..
-
finito black ops a veterano. confermo che bisogna giocarlo in modalità shalla altrimenti è davvero stressante. sono a quota 810 punti. tento la millazione anche se necessito di un compagno per farli. per il momento vado a pigliare gli obiettivi della campagna
-
la mia avventura black opsiana è finita per il momento. con ben 870 punti presi e 130 per millarlo mi fermo qua per il momento :sisi:
-
fantastico golden abyss, impatto grafico assurdo
-
Mirror's Edge è qualcosa di divertente e spettacolare, grande sorpresona!
Anche Assassin's Creed è molto divertente. :sisi:
Poi vabbè, Fifa è Fifa.
-
peccatto duri uno sputo Mir Edge
-
Citazione:
ezio.auditore
peccatto duri uno sputo Mir Edge
Sì però considera che ormai lo trovi a meno di dieci euro ovunque e comunque se uno si vuol impegnare a millarlo/platinarlo è una vera e propria sfida.
Ieri mi son sparato tutta la parte di Ostagar (ora devo affrontare l'incontro dei popoli) a Dragon Age Origins (e alla fine ho scelto sia il Lord che il Principe), titolo a mio avviso "più complicato" del cugino Mass Effect dato l'impatto verso i compagni di maggior parte delle decisioni prese.
Sicuramente me lo rigiocherò quando lo avrò terminato.
E comunque odio Alistair!
Ho avuto modo poi di provare Duke Nukem Forever... Mi è scesa qualche lacrimuccia a giocarlo in ricordo dei vecchi tempi andati e mi ha strappato più di una risata (sono solo all'inizio).
-
chi platina mirror edge è un genio, io ci ho provato ma è una vera impresa
-
Citazione:
Ele_Ste_Forever
Ho avuto modo poi di provare Duke Nukem Forever... Mi è scesa qualche lacrimuccia a giocarlo in ricordo dei vecchi tempi andati e mi ha strappato più di una risata (sono solo all'inizio).
Ti consiglio vivamente di giocarci fino in fondo nonostante le tante recensioni negative presenti in rete.
:ok: