Visualizzazione Stampabile
-
Ghost, ho una foto simile a quella che hai scattato tu. :asd:
-
davide03:mi hai offeso molto, smettila subito. e faresti bene a cancellare e a chiedermi scusa.
-
-
Alessio, sei del '94? :boh:
sembri più piccolo
-
si sono del 94... lo so, sembro più piccolo...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Layla
Tutti mostri monoculari? :lol:
Citazione:
AlessioBroly94
davide03:mi hai offeso molto, smettila subito. e faresti bene a cancellare e a chiedermi scusa.
Tze. Suvvia, un po' di spirito. Si scherza, mica ti diamo del niubbo, solo ci assomigli. è_é
-
eccone un altro.
so che si scherza. ma per me è abbastanza di cattivo gusto. a te piacerebbe che ti somigliassero a quell' affare o a qualche mostro del genere?
ora mi scatto una altra foto dove sono serio e voglio vedere se mi somigliate ancora a quella cosa,
E COME HO DETTO HO FATTO. SOMIGLIO ANCORA A QUELLO SGORBIETTO? vedete e commentate. e smettiamola con questa storia per favore
-
Citazione:
Layla
è vero! :lol:
-
Citazione:
AlessioBroly94
eccone un altro.
so che si scherza. ma per me è abbastanza di cattivo gusto. a te piacerebbe che ti somigliassero a quell' affare o a qualche mostro del genere?
ora mi scatto una altra foto dove sono serio e voglio vedere se mi somigliate ancora a quella cosa,
E COME HO DETTO HO FATTO. SOMIGLIO ANCORA A QUELLO SGORBIETTO? vedete e commentate. e smettiamola con questa storia per favore
OMG...
Si che ci assomigli, anche tanto, ma non è un'offesa, se poi continui a prendertela passi per quello a cui non vuoi essere paragonato.
-
vabbè mi arrendo (u_u)...