Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dargil
io sono al 30% e sono ancora indietro
avendo fatto solo quelli della storia??
-
-
Citazione:
frapo08
avendo fatto solo quelli della storia??
ah beh, un buon 80% è della storia eh, comunque si
-
Citazione:
Dargil
ah beh, un buon 80% è della storia eh, comunque si
Cacchio!!!!! Io sono solamente al 39% della stoia e da come ne parli tu mi sembra di capire che sia abbastanza lunga vero?
-
Citazione:
frapo08
Cacchio!!!!! Io sono solamente al 39% della stoia e da come ne parli tu mi sembra di capire che sia abbastanza lunga vero?
Sarà intorno alle 10 ore.
Io comunque l'ho quasi finito :D
Spero di riuscire a trovare tutti gli occhi di gorgone e corni di minotauro (me ne manca uno a testa), le piume di fenice le ho trovate tutte :sisi:
-
spero, ho fatto strage di dei:asd: anche se dubito, visto che di solito finisco in giochi i un lampo
-
Citazione:
Dargil
no, intendo
mentre l'oggetto
ah ok, quel video...ma era segreto??nn ricordo. per quanto riguarda l'oggetto, ci devo ancora arrivare...
-
Citazione:
frapo08
20% far cry 2 (putroppo per il mio credo non compro molti giochi che costano 60/70€ quindi niente GoW3:cry2: ) Zio tu per raggiungere il 40% hai fatto solo quelli della storia o te ne sei fatti altri??
ho fatto circa il 60% della storia e un po' di sub quest...poi un paio sono dell'online
-
ucciso quindi presi anche un paio di trofei
-
Citazione:
Albyx
Sarà intorno alle 10 ore.
Io comunque l'ho quasi finito :D
Se ti riferisci alla durata di far cry io sono a 18 ore e sono appena al 39%, vuol dire che sono messo proprio male:lol: Vabbè dai si sa che non sono poi così forte nei giochi:ok: Probabilmente prima della fine del mondo (spero non sia nel 2012:lol: ) riuscirò a finirlo:ok: