Visualizzazione Stampabile
-
Come finirò GTA IV non saprò più a che giocare. :asd:
Infatti ho intenzione di comprare Burnout Paradise.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Davide 166
Puoi provare Saints Row The Third.
:sisi:
-
Citazione:
dukenukem88
Puoi provare Saints Row The Third.
Sono molto interessato alla saga di Saints Row, però penso che prenderò prima i capitoli precedenti. :ok:
-
Citazione:
Davide 166
Sono molto interessato alla saga di Saints Row, però penso che prenderò prima i capitoli precedenti. :ok:
;)
Mi spiace che il primo sia solo per xbox 360.
-
Citazione:
Davide 166
bornout è devertentissimo
-
Citazione:
Axxell
è un po' più monotono del 2 Brotherhood, a mio avviso, aspetto che comunque viene alleggerito dalla minore durata, anche se ha le sue peculiarità che lo rendono tutto sommato "autonomo" e per certi aspetti interessante.
Extraction com'è ? Sono stato tentato di prenderlo per Wii, ma i trailer non mi convincevano più di tanto e non conosco assolutamente nessuno che ci abbia messo le mani di persona ..
Fortuna che dura meno, il 2 lo ho trovato pesante nelle ultime ore
Extraction lo ho giocato per un paio di ore ieri e quindi non posso dare chissà quali valutazioni, pero' per ora mi ha preso molto ed è molto interessante vedere in prima persona come è nata l'infezione, anche il gameplay non è male , pur essendo su binari è adrenalinico e veloce e in alcuni casi mette anche ansia (anche se ovviamente in maniera molto minore rispetto a dead space 1), anche la grafica si difende bene , hanno fatto un ottimo upgrade dalla versione wii.
Peccato solo per il mancato doppiaggio in italiano, capita di perdere qualche riga di testo per raccogliere qualcosa nell ambientazione :asd:
Secondo me se ti piace la saga è un titolo da avere considerando anche il prezzo che ha ora su wii
-
mamma mia mi sto divertendo come un bambino a reckoning, una grande sorpresa
-
Citazione:
sackula
Fortuna che dura meno, il 2 lo ho trovato pesante nelle ultime ore
Extraction lo ho giocato per un paio di ore ieri e quindi non posso dare chissà quali valutazioni, pero' per ora mi ha preso molto ed è molto interessante vedere in prima persona come è nata l'infezione, anche il gameplay non è male , pur essendo su binari è adrenalinico e veloce e in alcuni casi mette anche ansia (anche se ovviamente in maniera molto minore rispetto a dead space 1), anche la grafica si difende bene , hanno fatto un ottimo upgrade dalla versione wii.
Peccato solo per il mancato doppiaggio in italiano, capita di perdere qualche riga di testo per raccogliere qualcosa nell ambientazione :asd:
Secondo me se ti piace la saga è un titolo da avere considerando anche il prezzo che ha ora su wii
Hai visto l'Anime "Downfall" ? La trama ha a che vedere ? (se non l'hai visto comunque procuratelo :sisi:..)
-
Ieri sera ho ripreso in mano e finito The Legend Of Spyro Dawn Of The Dragon su Xbox 360 e sono a buon punto per quanto riguarda Castlevania SOTN.
-
Oggi sono andato da Open Games nella speranza di prendere Paradise. Purtroppo non l'ho trovato, ma ho acquistato Assassin's Creed, Fifa 10 e grazie al 3x2 anche Mirror's Edge per un totale di 19.80 euro.
Ero indeciso se prendere Fallout 3 al posto di AC, ma poi ho preso quest'ultimo perchè costava meno e averi potuto usufruire del 3x2.
Un pò deluso per non aver trovato Burnout, ma comunque soddisfatto dell'acquisto.
Inoltre ho notato che nel negozio finalmente i giochi PS1 sono calati di prezzo. Ho visto Crash Bash a 20 euro rispetto ai 40 di qualche mese fa. Ero molto tentato, penso che la prossima volta ci farò un pensierino.