Nessun bug riscontrato ieri, bene.
Visualizzazione Stampabile
Nessun bug riscontrato ieri, bene.
Assassin's Creed IV abbandonato, troppo brutto per essere vero. Sto giochicchiando ad Haunted Past sul tablet.
Ordinato Tearaway, speriamo arrivi presto, nell' attesa giochicchio a Giana sister e tento di finire Gear of war 3, che mi porto avanti minimo da 6 mesi, una noia mortale, lo finirò solo per principio.
Quasi alla metà di Tomb raider 2013.
Ma lara è immortale? piange sempre però distrugge soldati, cade ovunque e si rialza, sa usare qualsiasi arma senza problemi. A momenti è più potente della prima versione cazzuta e spudorata ps1 :asd:
La realizzazione mi piace molto. Gi scenari sono davvero curatissimi. E vedo anche un bel pò di segreti in ogni zona quindi una volta finita la storia sboccerà tutto il lato adventure del titolo, spero.
Il problema è che ansima in continuazione come una moglie che finge l'orgasmo...a volte è abbastanza fastidiosa! :ggh:
guida strategica alla mano, posso dirti che ci sono un bel pò di collezionabili e roba varia da trovare, sparsi per le mappe. Ci si diverte anche abbastanza a cercarli, dato che spesso devi usare gadget come le frecce con la corda e roba simile...:sisi:
Spoiler:
Sono alle battute finali di Risen 2. Pirati, tesori da scoprire, rum, navi, pistole e moschetti, tribù, sciamani, magia vudù, tombe, fantasmi, regno dei morti, la giungla, i gargoyle, i sommersi, la signora dei titani e armi leggendarie
Fantastico!
nammerda sto gioco in quanto a grafica e affini, se per sbaglio finisci in mezzo alla vegetazione è la fine :asd:
Magnifico per tutto il resto poi, ambientazioni, varietà delle missioni, ironia, trama. Peccato che siano poco caratterizzati i personaggi. Io avrei approfondito di più, soprattutto sui membri dell'equipaggio. L'unica decente è Patty ma già la si conosceva da Risen 1.
Comunque, dimenticavo una cosa. Alla lista di prima aggiungeteci anche UN KRAKEN!
E dopo Remember me e Blood Dragon è giunto il momento di un signor gioco.
Parte l'avventura di Dragon's Dogma. :cool:
Appena finito "The Last of US"! Davvero un bel gioco.. Consigliatissimo!
Ora sto provando "Walking Dead", dicono sia bello anche se lo stile grafico mi lascia un pò perplesso.. Poi a giorni spero di poter completare CoD Ghost!
Se ti rifersci a quello di Telltale (e non a quella merdaccia di survival instinct) lo sto giocando anch'io...sono arrivato al quarto episodio. :D
E' un buon titolo...peccato solo che la localizzazione dei testi in italiano sia fatta con i piedi. Errori dappertutto e frasi tradotte alla cazzo, con significati completamente diversi rispetto all'originale. Un vero peccato...:sisi:
Finita la storyline di questo Tomb raider 2013. O dovrei dire, Rambo 2013 :asd:
Nella prima parte mi è piaciuto di più. Per il resto l'ho trovato un gioco molto scriptato ed esagerato.
Se in un uncharted ci sta un protagonista che distrugge tutti e fa salti improbabili, in un contesto come questo in cui comandi una ragazzina deboluccia stona troppo.
Non solo uccide tutti, ma mostra pure una fisicità immortale.
Se ne primi tomb raider e il recente svecchiamento di legend cadevi spesso e volentieri, qui per cadere devi impegnarti. Sarò morto una volta in tutto il gioco per un salto sbagliato, per dirvi.
L'I.A. a difficile non mi ha dato grossi problemi. Anche perchè hanno pattern di coperture che permettono headshot facilissimi. Quindi iniziatelo a difficile perchè non è niente di eccezionale come difficoltà.
Tecnicamente è stato fatto un lavoro notevole. Modellazione poligonale ed espressività a parte, ci ritroviamo immersi in ambienti ed effetti davvero curati. Ottima l'illuminazione e pregevole la realizzazione del fuoco e dei particellari in generale. Verosimile anche l'impatto ambientale. Pioggia, vento e freddo donano al tutto la giusta atmosfera.
Scarse note per quanto riguarda storia e personaggi che, personalmente, non mi hanno lasciato praticamente niente.
Ora mi godo tutto il lato adventure del titolo completando al 100% le varie zone dell'isola. Da questo punto di vista almeno ci ritroviamo un level design molto più esplorabile di uncharted.
Per il voto quindi aspetto. Per ora sto sul 7,5. Ma voglio completare prima le varie tombe e i vari tesori del gioco.