Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
frapo08
Si si però guarda che non volevo mica dire che era sbagliato:ok:
Io il trofeo lo ho fatto lo stesso nelle ops
lo so era per fare il preciso:asd:
zio
-
anche io...ho pure trovato
hai presente quei messaggi che si trovano per terra?hai idea se servono a qualcosa?perchè ne ho perso uno
cazpita,mi sono già fregato una statuetta...ad inizio gioco praticamente...vabbè, farò al prossimo giro
-
ho una bella news...forse gow 3 non ha il platino! ho dato un'occhiata ad una lista di trofei (in inglese) ed il platino non c'è...
-
Citazione:
Ziousebio
anche io...ho pure trovato
hai presente quei messaggi che si trovano per terra?hai idea se servono a qualcosa?perchè ne ho perso uno
cazpita,mi sono già fregato una statuetta...ad inizio gioco praticamente...vabbè, farò al prossimo giro
battuto!
i messaggi si, li sto leggendo tutti, sono più che mai dei collegamenti coi vecchi gow, anche se uno era molto interessante.....ti ricordi il video segreto del primo?
-
259 trofei dopo 1 mese che non giocava alla ps3....
-
Platino LBP. Non era poi così difficile come diceva qualcuno.
-
intendi il video in cui si diceva che kratos...
cmq il platino sì è nascosto, ho visto uno che ce l'ha (che fra l'altro l'ha preso in 3 gg)...però non si vede nella lista...credevo che per nascosto si intendesse "segreto", come gli altri trofei
-
Citazione:
Ziousebio
intendi il video in cui si diceva che kratos...
cmq il platino sì è nascosto, ho visto uno che ce l'ha (che fra l'altro l'ha preso in 3 gg)...però non si vede nella lista...credevo che per nascosto si intendesse "segreto", come gli altri trofei
no, intendo
mentre l'oggetto
-
Citazione:
loaldnt
Platino LBP. Non era poi così difficile come diceva qualcuno.
Non è difficile ma sinceramente io non ne ho voglia di menarmi i coglioni per farmi votare il livello dagli sconosciuti...
-
Citazione:
greatfede
Non è difficile ma sinceramente io non ne ho voglia di menarmi i coglioni per farmi votare il livello dagli sconosciuti...
A me ha richiesto precisamente una settimana, niente di troppo assurdo.