Visualizzazione Stampabile
-
dopo la cocente delusione di me 3 mi sto dedicando ad un altro titolo bioware, a dire il vero, un tantino vecchiotto ma sempre apprezzabile, dragon age!in attesa di the witcher 2 di tanto in tanto mi dedico a gears of war 3 per portarmi avanti con le medaglie onice e con il prestigio!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dragon Slayer
Mi sono fatto la nottata con Silent Hill Origins per PSP, ottenendo la good ending.
Ottimo prodotto, non terrorizzante come il primo episodio o profondo come il secondo, ma comunque svela retroscena interessanti e, grazie ad una formula ben collaudata, offre un buon tasso di paura e suspance.
Ps: tanto per cambiare ho finito il gioco con una dozzina di kit medici inutilizzati e una marea di munizioni. Visitate la mia bancarella se passate per Silent Hill, vendo pure acciarini per Amnesia.
Ho pure l'arredamento eh: lampade, macchine da scrivere, katane, uncini, bisturi, coltelli, stecche da biliardo. Venghino venghino!
Lol, pił che altro servirebbe del fottuto olio
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sengu
Lol, pił che altro servirebbe del fottuto olio
Mi pare di aver finito il gioco con tipo una quindicina di bottiglie, bastano?
-
Ho iniziato Rayman Origins. E' un paradiso per gli occhi.
-
Ho rigiocato a quella perla di Dragon Ball Z Ultimate Team per PS1, che bei ricordi...
Poi ho fatto qualche partita su Midnight Club, sia L.A Remix sia DUB Edition Remix.
-
Finalmente ce l'ho fatta! Da ieri ME3 gira sulla mia 360!
-
-
Concluso anche Aria of Sorrow, preferisco il seguito, ma comunque per essere dei giochi su DS mi sono piaciuti molto
-
Ho rinunciato al platino di uncharted 3 perchè mi stava rovinando il divertimento, chi se ne frega. alla fine ho preso Reckoning e l'ho cominciato oggi, molto divertente, inutile fare certi paragoni con altri giochi del genere. avevo intenzione di cominciare skyrim ma ho rinunciato, aspetterò la famigerata patch
-
sto rifacendo me3 "a don" e a tempo perso sto giochicchiando a fallout new vegas