ma che voi sappiate hanno già scelto quante giornate attribuire a suarez??
Visualizzazione Stampabile
ma che voi sappiate hanno già scelto quante giornate attribuire a suarez??
Ma lo sai che per ogni "serenata" che ci fanno i tedeschi ad ogni mondiale, gli spagnoli ogni anno ce ne fanno una dieci volte più odiosa e rosicona?
E sono sempre in pole position nel dire che il nostro calcio fa schifo e che siamo solo capaci di lamentarci o simulare (mentre loro sono Superiori™), oppure nel definirci "la morte del calcio", "i re del gioco sporco" e tanti altri simpatici appellativi.
Sono stati capaci persino di far girare bamboline voodoo della nostra nazionale prima del quarto finale di Euro 2008.
Spero che la Germania gliene rifili 40, non 4, di pappine alla Spagna (ovviamente poi dovrà perdere con l'Olanda).
Finitaaaaaaah!!! Siamo In Finaleee!
E' incredibile come l'Olanda abbia vinto ogni partita giocando malissimo. Per me non merita minimamente nè la finale nè tantomeno l'eventuale vittoria.
Meno male che c'è qualcuno che la pensa come me. L'Uruguay per me meritava la finale molto più dell'Olanda, almeno per quanto ho visto questa sera.
Fortunati sì, ma 14 partite vinte di seguito, di cui 6 al mondiale non le vinci solo per fortuna! HUP HOLLAND HUP!!
No, culo, errori arbitrali e Robben e Sneijder. :ahsisi:
Vabbè il fuorigioco di ieri sera era millimetrico, inoltre la regola dice nel dubbio di non fischiare. Tra l'altro l'arbitro non si sa perché ha quasi raddioppiato il recupero... Io a Robben e Sneijder aggiungerei anche Steckelenburg che ha fatto un gran mondiale.
L'arbitro è stato davvero bravo, ma quei due là non ne hanno azzeccata una. Come non parlare della grande fuga a rete di Cavani, fermata da una segnalazione basata sul nulla...
Ieri mi è piaciuto di più l'Uruguay, la circolazione di palla l'ho vista, ma era appannaggio della Celeste. L'Olanda in certi tratti non ha mostrato neanche la grinta che l'ha contraddistinta in questo Mondiale. Se l'Olanda gioca così contro la Germania, che spero e penso vada in finale, le prende di santa ragione.
Piccolo dubbio: Sul tiro di Snejder c'è stata la deviazione di un difensore. Questa non rimette in gioco Van Persie?
ho sperato fino all'ultimo per l'uruguay...peccato perchè per come la vedo io meritava la finale mooolto più dell'olanda! :ahsisi:
considerando che si parla di una squadra con nemmeno 1\10 del talento dei vari robben & co. ieri ha mostrato una circolazione palla migliore, una spinta migliore, una fisicità migliore e una grinta migliore! :sisi:
l'olanda passa per un bellissimo gol da 40 metri che sbatte sull'angolino del palo (bellissimo per carità ma se quello che tira è Van Bronckhorst vien da pensare che forse oltre la bravura ieri gli orange avessero pure qualcos'altro dalla loro)...e per un gol di sneijder che passa tra le gambe di tutta la difesa dell'uruguay e metà dell'attacco olandese (in più con un presunto fuorigioco :lookarou:)!
nulla da dire invece sul gol di robben che, sempre per come la vedo io, è stato l'unico veramente bello segnato ieri dagli europei! :sisi:
quindi l'olanda potrà pure essere uno squadrone e tutto il resto, ma ieri meritava l'uruguay!
E adesso se beccassero sta serenata i crucchi di m***a! Ahahah! Quanto godo. :nerd:
Tra l'altro vittoria spagnola meritata e anzi con più risicata di quel che si è visto in campo! Super Paul che azzecca pure questa!
E adesso C'è da tifare Olanda e Uruguay, i crucchi nemmeno terzi! :fuck:
Godo pure io che sia uscita la Germania. Gli sta bene al loro mister che ha detto che non bisogna prendere da esempio l'Italia difensivista di Lippi del 2006: ma se stasera proprio loro si sono arrocati in difesa???
E adesso per la finale tifo sempre Spagna.
Anch'io a 'sto punto tifo Spagna, almeno loro hanno meritato i loro successi. Ma non vorrei protare sfiga anche gli Spagnoli, quindi che vinca la migliore.