Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sengu
Sul sito il libro è disponibile, anzi c'è anche un piccolo sconto. Ora non so se vale solo per l'acquisto online o in generale.
Penso solo online.
Comunque puoi sempre ordinarlo online (con lo sconto) e fartelo arrivare direttamente in libreria. :ahsisi:
-
Qualcuno di voi ha letto 54?
-
iniziato il Tempo della guerra :tunz:
-
Iniziato (anche se è un po' riduttivo come termine in questo caso) "Bianca come il latte, rossa come il sangue" di Alessandro D'avenia. Mi è venuta una voglia di leggere parecchio forte dopo tanto tempo, e difatti mi sono divorato 75 pagine, più di un quarto del libro. Prima impressione, buono ma non eccezionale. Citazioni molto moderne (Gollum, Kakà, Eminem e altra roba attuale) che a volte fanno sorridere, mentre altre (la maggior parte delle volte) risultano un po' banali.
-
Pagina 137. Da banale è diventato di un cinismo assurdo, con il banale che amplifica l'effetto del cinico reso inaspettato. Un libro strafigo, lo sto amando. Senza parole... Mi ci rispecchio.
-
Quasi finito I Fiumi della Guerra. Lord Beric Dondarrion spacca i culi.
Di recente ho letto parecchi libri, appena mi torna internet li elenco :ahsisi:
-
Citazione:
Fra.
Iniziato (anche se è un po' riduttivo come termine in questo caso) "Bianca come il latte, rossa come il sangue" di Alessandro D'avenia. Mi è venuta una voglia di leggere parecchio forte dopo tanto tempo, e difatti mi sono divorato 75 pagine, più di un quarto del libro. Prima impressione, buono ma non eccezionale. Citazioni molto moderne (Gollum, Kakà, Eminem e altra roba attuale) che a volte fanno sorridere, mentre altre (la maggior parte delle volte) risultano un po' banali.
sì? quindi lo consiglieresti? me ne ha parlato bene una mia amica, ma è stupida e non ho tenuto conto della sua opinione, si è offerta di prestarmelo però non ero molto convinto, ho letto su internet qualcosa e non mi ha ispirato un cazzo.
-
Citazione:
The Philosopher
sì? quindi lo consiglieresti? me ne ha parlato bene una mia amica, ma è stupida e non ho tenuto conto della sua opinione, si è offerta di prestarmelo però non ero molto convinto, ho letto su internet qualcosa e non mi ha ispirato un cazzo.
A me sta piacendo parecchio, ma a me è piaciuto moltissimo anche la solitudine dei numeri primi che molti considerano cacca... Magari l'inizio fa scendere un po' le palle, ma dopo merita, oggi continuo e ti faccio sapere.
-
Citazione:
Fra.
A me sta piacendo parecchio, ma a me è piaciuto moltissimo anche la solitudine dei numeri primi che molti considerano cacca... Magari l'inizio fa scendere un po' le palle, ma dopo merita, oggi continuo e ti faccio sapere.
la solitudine dei numeri primi è piaciuto pure a me :sisi:
-
La solitudine dei numeri primi è la depressione fatta libro.
-
Iniziato Il portale delle tenebre.
-
Noto un velo di cupezza nel tuo post :lol:
-
Se ti riferisci ad un determinato personaggio di cui in passato ho esposto gli elogi, alla fine mi va bene così. In un certo senso Martin l'aveva fatto intendere.
.
-
Citazione:
Dargil
Noto un velo di cupezza nel tuo post :lol:
Vediamo come si sentirà alla fine della danza dei draghi
-
Finito il Tempo della Guerra... incomincia a farsi seria la faccenda :D
-
Citazione:
Sennar-95
Vediamo come si sentirà alla fine della danza dei draghi
Ma tanto che è scandaloso?
-
Citazione:
The Philosopher
la solitudine dei numeri primi è piaciuto pure a me :sisi:
Okay, lascia perdere "BCLNRCIS". Il finale è un ciambotto che fatico ancora ad accettare.
-
Citazione:
Daredevil
Ma tanto che è scandaloso?
Diciamo che mi ha quasi sconvolto come la fine di ''I Fiumi della Guerra'', vediamo se martin riuscirà a redimersi con i prossimi libri, ma ne dubito conoscendo il vecchio bastardo.
Citazione:
Paolo Vespa
La solitudine dei numeri primi è la depressione fatta libro.
Quoto, personaggi più sfortunati sono difficili da trovare.
-
Anche se non l'ho letto conosco il finale della Danza dei Draghi e confermo anche io tutto quanto quello che è stato detto su quel maledetto di Martin
-
mi stato appena regalato dalla mia ragazza "il seggio vacante",oggi me lo inizio non vedo l'ora