ninja gaiden sigma 2 se vuoi prendergli un bel action. Uncharted 2 lo consiglio pure io.
Visualizzazione Stampabile
ninja gaiden sigma 2 se vuoi prendergli un bel action. Uncharted 2 lo consiglio pure io.
Che giochi ha?
Rosho si è dimenticato di dirvi che il suo amico non ha ancora la ps3:asd:
Eh, me li ha detto 2-3 volte ma non me li ricordo. :D
Lollete comunque vai di DA e Assassin's 2.
Risolto: adesso siamo 7 e possiamo fare Assassin' Creed Brotherhood. :sisi: Grazie dei consigli.
Adesso una cosuccia per me: Dead Space 2 per Pc a 49 e no euri, scontato di 20 grazie a un buono che avevo e quindi pagato 30, se non sbaglio i calcoli, direi che si può fare no?
Ma il 2 lo ha giocato?
Non osare dargli Brotherhood senza che abbia fatto il 2!
Ovvio che ce l'abbia. Però tornando alla mia questione di Dead Space 2?
Volevo sapere com'è il secondo operation flashpoint per ps3. Perchè da alcune parti ho letto che è abbastanza bello e che c'è ampio utilizzo di mezzi e di cecchini è vero? E inoltre se lo ordinassi da un negozio, perchè ho visto che sull'usato trovare quello che cerchi è veramente difficile almeno per il posto in cui mi trovo io, quanto mi verrebbe a costare?
c'è Lara Croft and the guardian of light su XBL a 600 mp, DOVETE prenderlo se non lo avete già acqusitato :D
mi stavo interessando a eternal sonata perchè avevo voglia di jrpg fatto bene e mi sono recato al bennet. mi sono accorto che il titolo è in vendita a 54 euro e affianco c'è little big planet 2 a 39 euro.... ma possibile che un gioco così datato costi ancora così tanto e una nuova uscita così poco???
54 sono troppi, anche se è un dei miei giochi ps3 preferiti, si può trovare a meno penso, cerca bene
mah guardo se riesco a scambiarlo con qualche gioco che ho in vendita in firma magari..
L'altro giorno vidi su The hut Valkyria chronicles e pensavo di farmi la coppia ps3-psp, oggi vedo che però hanno finito le copie, conoscete qualche sito dove sia anche abbastanza conveniente?
http://www.zavvi.com/games/platforms.../10086633.html
Ps: per PSP ci sono offerte allucinanti.
Peace Walker a 12 euro, pazzi.
Io parlavo del primo, quel prezzo del 2 è ottimo comunque, online vedo che è molto conveniente, pensavo di prendermi la limited di Dead rising 2 per regalarla ad un mio amico, 25 sterline mi sembra, sapete se è solo in inglese?
Chiedo venia, pensavo ce l'avessi già.
Comunque su Lixxars c'è scritto che ha anche l'italiano, vai tranquillo.
Nel dubbio controllate su shopto per le lingue.