Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Albyx
Macchè, è il mio ruba uccisioni preferito :asd:
forza vi attendo numerosi e dai alle 7 , una partita di mezzoretta , va bhe se nn potete fa niente :) :ok:
-
Citazione:
Albyx
Macchè, è il mio ruba uccisioni preferito :asd:
dovrei dire lo stesso di te :asd:
-
Citazione:
loaldnt
dovrei dire lo stesso di te :asd:
Ok, io sono il mio ruba uccisioni preferito :look: (:asd:)
-
Oggi molto divertente, anche se mi stavate per cacciare dalla partita prima di iniziare. :nono:
-
Citazione:
Teale
Oggi molto divertente, anche se mi stavate per cacciare dalla partita prima di iniziare. :nono:
Ringraziami o saresti stato cacciato. :lol:
Alla fine abbiamo capito che eri dei nostri. :sisi:
-
Citazione:
loaldnt
la squadra è del leader incontrastato, ed inutile che ti dica chi è :nonono2:
Naturalmente io. IO non deludo mai, sono sempre nelle parti alte della classifica a differenza tua che in 2 partite hai toppato alla grande xD
-
Citazione:
_NRX-THE KING_
:sisi: ,dopo tutte le minacce di marco e anto ,li ho superati alla grande , era ovvio :asd: io e jack facevamo battaglie in corsa all'ultimo sangue :asd:
però 4 o 5 volte ti ho beccato:-P
-
Citazione:
The Prince
eh già :lol: anche made stava sparando alla grande , flaming ,teale ci siete verso le 7 ?
-
Citazione:
The Prince
Grazie! :lol:
@ NRX:Comunque, non so se ci sono per le sette. U.U
-
Citazione:
Flaming Eternity
Naturalmente io. IO non deludo mai, sono sempre nelle parti alte della classifica a differenza tua che in 2 partite hai toppato alla grande xD
toppavo sempre nei primi minuti, poi recuperavo. Vedi che sono stato primo in tutte le partite, tranne una dove c'era alby :asd:
-
Citazione:
loaldnt
toppavo sempre nei primi minuti, poi recuperavo. Vedi che sono stato primo in tutte le partite, tranne una dove c'era alby :asd:
e un altra dove ero io primo, non farti venire amnesie xD
-
Citazione:
Flaming Eternity
e un altra dove ero io primo, non farti venire amnesie xD
impossibile, voglio la registrazione ora qua davanti, perchè te la sei inventata :sisi:
o forse ricordo una cosa del genere? bho, rimane il fatto che quello che è arrivato più volte primo sono sempre io :sisicool:
-
Citazione:
loaldnt
Vogliamo le prove!!!! :asd:
-
Citazione:
Teale
Per fortuna ho avuto il buon senso di chiedere più volte chi dovevo cacciare altrimenti non avresti giocato con noi:lol:
Cmq mi dispiace ma per le 7 non ci sono =( sarà per la prossima volta!
p.s. come godevo quando uccidevo loaldnt:-P
-
Citazione:
loaldnt
impossibile, voglio la registrazione ora qua davanti, perchè te la sei inventata :sisi:
o forse ricordo una cosa del genere? bho, rimane il fatto che quello che è arrivato più volte primo sono sempre io :sisicool:
per la cronaca eravamo a pari merito in quanto a uccisioni solo che te eri 2nd perché eri stato ownato 5 volte piú di me.
-
ogni volta che mi trovavo loaldnt davanti mi arrivavano tante di quelle fucilate!
Però in un 1 contro 1 l'ho battuto. :sisicool:... poi Vaan o Prince mi hanno ucciso :lol:
-
Citazione:
Marco_drake
Per fortuna ho avuto il buon senso di chiedere più volte chi dovevo cacciare altrimenti non avresti giocato con noi:lol:
Cmq mi dispiace ma per le 7 non ci sono =( sarà per la prossima volta!
p.s. come godevo quando uccidevo loaldnt:-P
marco tu ne haipreso ripetutamente oggi :sisi:
-
Citazione:
_NRX-THE KING_
marco tu ne haipreso ripetutamente oggi :sisi:
Tu di più :ahsisi:
-
Citazione:
Teale