No 170 non credo proprio! sono tantissimi 161 figuriamoci 170(però a dir la verità a me non dispiacerebbe)
Cmq ho visto molti video con Ciber Tai pai quindi è confermato<!
Visualizzazione Stampabile
No 170 non credo proprio! sono tantissimi 161 figuriamoci 170(però a dir la verità a me non dispiacerebbe)
Cmq ho visto molti video con Ciber Tai pai quindi è confermato<!
GT!, sei fantastica con quei fake!!
Favolosi i fake GT !!!! Bravissima sono tutti bellissimi :D :D :D
quoto
alcuni dicono addirittura 180 pg cmq nn credo...
belli i fake ....li avevo visti anke io sul sito di atary community peò nn avevo voglia di metterli.....hihihi
ankio li avevo visti infatti li volevo postare poi mi è passata la voglia e lo chiesto a Gt! però io non li ho visti tutti a sieme ma sparsi in varie pag dell'ataricmmunity francese!
Io voglio trunks con la collana dello stregone di natande! GT! non è che potresti farci un Fake? e così
http://img240.imageshack.us/img240/8...ls20301rm9.jpg
DAI martedì aggiornamenti(anche se mi pare difficile ci siano novità che noi non sappiamo) cmq2 gt! è probabile che ce ne siano 170 perchè se sono 161 quando fanno l'ultimo aggiornamento ne mettono uno solo in una pag! e poi abbiamo parecchie settimane libere da aggiornamenti se finiamo a 161 quindi credo che 170 ci possono essere!|!!
A ragione B4E se ci sono tante settimane libere
aggiungeranno lottatori o almeno spero xD io vado ciao!
sec me no perkè se in ogni riga ci vanno 7 personaggi se si fa 161 diviso 7 esce un numero finito di righe (23). se inece si fa 170 diviso 7 esce un numero nn finito...provate
161 sono troppo pochi per il gioco definitivo di DBZ per Ps2
infatti ce ne stanno 10! quindi le probabilita che siano 170 i pers aumentano :smoke:
dipende in tenka 2 7 pg x fila in tenka 3 chissà!
we raga a da tanto che nn entro!e gia abbiamo raggiunto le 100 pagine!!!!:auguri: :auguri: :auguri: :auguri:cmq ora giro per i siti e cerco di trovare altre cose!a dopo! :capo: