ot/potrei soltanto sapere chi è vegeta 95?/ot
Visualizzazione Stampabile
ot/potrei soltanto sapere chi è vegeta 95?/ot
Bu....ho detto che sei mio..............e mi scaglio contro di lui colpendolo con una raffica di pugni,poi lo prendo con la coda e lo sbatto contro un locale.........
Adesso non fai più tanto il gradasso vero?
poi rinvia la kameamea di bu
(videl è ancora alla prima fetta di pizza e guarda a bocca aperta gohan e turles che stanno letteralemtne divorando le loro)
n 18 perdonami[dice broli tutto ferito davanti a lei e cade interra vicino a n18]
videl vedo che nn mangi ti senti bene?
(Gohan finisce tutte le sue pizze e ne ordina nuovamente altre; poi vede Videl) E' vero, c'è qualche problema?
17 inizia a fare confusione su quanto sta succedendo...ma aspetta chichi, che, per percorrere 47 km di corsa, ci impiegherà molto
ot/grazie *C18*/ot
broli e svenuto dal onda di kid bu
(protegge cell) non osare toccare cell!! (e lo colpisce a raffica al torace e termina il tutto con un calcio al volto. l'azione non finisce, corre da kiki bloccandola e traendola in salvo) andata a fancooler! (crea una sfera d'energia sul palmo destro e la lancia verso il suolo) SFERA EVANESCENTEEEEEE!!! GHWA!!
Ah bene (Gohan finisce anche la seconda porzione e, finalmente pieno, guarda l'orologio) Oh no, è tardissimo, ho un appuntamento con papà che mi deve insegnare una nuova mossa. Bè ragazzi, mi spiace, ma devo andare ci vediamo domani. (Gohan, dopo aver salutato Turles e aver dato un bacio a Videl, si allontana in volo)
n 18 aiutami dice broli in terra mezzo morto davanti a n 18
ciao gohan!
vabbè,noto che lo scontro non mi soddisfa e me ne vado nella navicella di cooler,aspettando che anche la mia diciottina faccia lo stesso.....e bevo un pò di vino..................