ma come faccio a scendere nella cripta
Visualizzazione Stampabile
ma come faccio a scendere nella cripta
Ti ho già risposto. Devi scendere giù nella cripta.
Se non sai come aprire la cripta, devi appoggiare le due statuette che hai trovato nelle stazioni della via crucis numero 7 e 14.
nn riesco ad aprirla
ok grande
e poi nella cripta cosa faccio
Salve sono nuova di qs sito...help!!!!! sono alla tomba di Newton e devo comporre il puzzle...ci sara' da qualche parte un trucchetto??????
tomba di newton e porca paletta nn riesco a fare il puzzle....sotto vedo delle lettere qualcuno mi sa dire in che ordine vanno messi i pezzi magari mandando il disegno della cattedrale???? :wall:
ma dovè il generatore al aerioporto
sono negli uffici ho trovato la chiave dietro la cassaforte ma nn riesco ad aprire il cassetto nell'archivio come devo fare?
uffici quali quelli della banca????Citazione:
Originariamente Scritto da tor3tto
raga ma nn ancora sono riuscito a trovare questo maledetto spazzolino di preciso in quale stanza sta grazie e vi prego aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!
la spazzola sta nel cappuccio della giacca nell'armadio blu dietro la scritta "la statua di shakespeare è nella sala dei restauri"
è facile da trovare...
io ho appena finito il gioco, veramente bello !! :bene:
visto che l'hai finito per favore come faccio a fare il puzzle della lapide di newton?????
ma cavolo nessuno mi risponde??????
si gli uffici quelli dell banca ti prego aiutamiCitazione:
Originariamente Scritto da ninfaegeria
maury tu l'hai finito?aiutami in questi uffici della banca mi sono incartato!!!!!!!!ma sapete almeno il codice 260?
ciao qualcuno mi puo dire come metto le statuette di venere giove cupido wcc ecc grazie
scrivi sios nella parte centrale okCitazione:
Originariamente Scritto da Ronald|nho
[QUOTE=alby80]sono nel panico più totale. ho recuperato 5 statuette : venere, enea, cupido, giove e marte. mi manca l'ultima. credo. c'è quel cassetto in camera da letto che non si apre (quello in basso a sinistra) sono sicuro che li c'è l'ultima statuetta. ma come si apre quel cassetto. qualcuno lo sa? sono impantanato[usa l'anello e si apre
usa l'anelle e si apre
raga ma nn ancora sono riuscito a trovare questo maledetto spazzolino di preciso in quale stanza sta grazie e vi prego aiutatemi!!!!!!!!!!!!!!!!
nella giacca che si trova nell armadio