Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
c1cc10
preparate lo champagne...
Io aspetterei ancora le prossime due giornate. Vista l'entità dell'infortunio di Pato (sarà fuori per le prossime 2/3 settimane) e la squalifica di Ibra (spero che venga attenuata) , pare che dovremmo giocare a Brescia senza veri attaccanti, con un giocatore che gioca bene solo in casa, un altro che si mangia i gol davanti al portiere e con Boateng, che per quanto possa avere fisico, non è un attaccante di ruolo.
Indubbiamente lo scudetto lo abbiamo quasi in mano, ma mai dare nulla per scontato specie quando non hai a disposizione nessuna punta.
-
Siamo milanisti... dopo Istanbul, non si esulta più fino alla matematica. :D
-
Oggi bisogna vincere, ad ogni costo.
Potrebbe essere la partita del campionato.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lagunalex
Oggi bisogna vincere, ad ogni costo.
Potrebbe essere la partita del campionato.
Ce la farete sicuramente :D
-
Io ho scommesso che pareggiate.
-
-
vi prego vi prego vi prego vincete che ci togliete dalle palle il brescia! :hail:
-
-
-
Vittoria importantissima che ci fa quasi mettere le mani sullo scudetto. Come ampiamente preannunciato, è stata una partita maschia e molto difficile. Il primo tempo l'abbiamo giocato abbastanza bene, anche se è mancata la concretezza in area di rigore. Il secondo tempo è stato caratterizzato dalla maggiore freschezza del Brescia, che ha messo in difficoltà il Milan in più occasioni. Quando sembrava sicuro un risultato diverso dalla vittoria è arrivato il gol grazie a un'azione di contropiede, che ha trovato il Brescia totalmente scoperto. Sui singoli bella gara della difesa, che escludendo qualche situazione di pericolo, ha saputo gestire bene la situazione; da evidenziare l'ennesima prestazione di grande livello di Thiago Silva e di Abate, autore di alcune galoppate sulla fascia di altissimo livello. Il centrocampo ha retto bene nel primo tempo, ma nel secondo si è sfilacciato eccessivamente: prestazione mediocre di Flamini, che in molte situazioni non ha garantito una copertura adatta e ha sbagliato troppi appoggi; gara di buon livello per Van Bommel, che ha garantito quantità al centrocampo; Seedorf ha disputato un ottimo primo tempo, ma nella ripresa è calato di condizione e con lui buona parte della manovra (comunque l'azione del gol è nata dai suoi piedi). Boateng ha svolto abbastanza bene il compito di unire i reparti, anche se nel secondo tempo si è estraniato troppo dal gioco. La coppia Cassano-Robinho mi è piaciuta nel primo tempo (anche se il barese si è divorato troppi gol), mentre nella ripresa è calata tantissimo. Nonostante ciò, sono stati i maggiori artefici della vittoria del Milan grazie alla loro centralità in occasione del gol.