Sìsì, infatti l'azione era da fermare. Io più che altro volevo sottolineare l'ennesima papera di un portiere in questi Mondiali.
Visualizzazione Stampabile
le papere ci stanno e si accettano, certo che in questo caso l'azione nemmeno sussisteva.
Ieri l'Inghilterra era veramente irriconoscibile, paradossalmente è stata l'Algeria a far vedere di più. E pensare che erano pure dati tra i favoriti alla vittoria finale. Tra gli algerini mi ha fatto una buona impressione Ziani.
Sono rimasto molto stupito della sconfitta della Germania, Klose è stato stupido a farsi espellere e podolski ieri non era proprio in giornata. Alla fine però sono contento che abbia vinto la Serbia.
L'Olanda ha giocato davvero male, il Giappone doveva provare a fare qualcosa di più, anche se nel finale ha avuto una grande occasione.
Vabbè, era una partita da 0-0.
C'ha pensato Kawashima a far felice questi olandosi che sono stati finora davvero mazzosi.
Io ho visto poco della partita e solo il secondo tempo. Beh a parte la papera, che mi sembra dovuta in gran parte allo Jabulani (grazie Blatter sarai ancora presidente FIFA), una partita in cui l'olanda in contropiede era micidiale, ma il Giappone ha rischiato di pareggiare, e in alcuni momenti si è affacciata insistentemente in area avversaria con calci d'angolo a ripetizione. Un pareggio ci sarebbe stato.
Australia Ghana ha dato l'ennesima conferma dello schifo di pallone, visto che Kingston non è riuscito a tenere una palla relativamente semplice. Sul rigore + espulsione niente da dire.Ora per la Germania si fa dura, perché se non dovesse vincere con il Ghana, e la serbia batte l'Australia i tedeschi tanto decantati vanno a casa subito subito.
I francesi hanno completamente perso la testa ed io provo un sottile piacere.
http://www.repubblica.it/speciali/mo...4/?ref=HRER3-1