Grazie ragazzi.
10 e lode al doppiaggio...si lo so, è in inglese, ma son davvero belle voci ed hanno fatto un ottimo lavoro col sincrono.
Visualizzazione Stampabile
Grazie ragazzi.
10 e lode al doppiaggio...si lo so, è in inglese, ma son davvero belle voci ed hanno fatto un ottimo lavoro col sincrono.
Si mi piacciono moltissimo. Escluso il protagonista che mi sembra la voce di quello di San Andreas. Tutti gli altri molto adatti :D
Ma anche la regia, come in GTAIV è veramente carismatica
SPOILER FINALESpoiler:
gioco incredibile, se fosse stata curata maggiormente la trama lo definirei capolavoro assoluto... per ora mi limito a dire che red dead è uno dei pochi giochi che mi ha conquistato veramente e che difficilmente riuscirei a mettere da parte.
nel finale mi sono commosso:cry4:
Andrew, Sephiroth vi posso fare una domanda?
Vi è piaciuto gtaIV?
Come me allora.
Perché l'ambientazione western mi attira tantissimo però non vorrei avere la delusione cocente provata con gtaIV...
Allora, il sistema è lo stesso. Le missioni sono similissime. Solo che si usa il cavallo anzichè le auto. Ma c è un però. Il mondo si è evoluto moltissimo. Hai sempre da fare, non annoia. Ci sono talmente tante prede da cacciare, missioni secondarie di ogni tipo, alcune davvero molto ben orchestrate, un mondo gigante da esplorare, e non come liberty city, ma proprio spazioso. armi davvero soddisfacenti, e tanta tanta polpa. Ora 69 non lo pagherei, perchè non è abbastanza nelle mie corde, ma le 2 che l ho pagato le stra vale. Io te lo consiglio senza riserve. Lo reputo di molto migliore rispetto a gta. Ecco se devo fare un paragone mi ricorda Piu san andreas come struttura. Tutto davvero ben realizzato. Un esempio?
Quando cammini per i boschi trovi sempre da fare. Correvo a cavallo, e ho visto un tizio che fuggiva da uno sceriffo. L ho rincorso, potevo spararlo, invece l ho preso al lazo, trascinato per un pò legato con il cavallo :D poi sono sceso l ho legato per bene, messo sul cavallo e portato dallo sceriffo. Quello senza tanti complimenti gli ha dato un calcio in faccia e ringraziandomi lo ha sparato in testa :D Ora, come vedi potevo direttamente spararlo io, ma lo script, mi ha lasciato a bocca aperta! Te lo consiglio vivamente.