hai ragione,faccio sempre confusione con i nomi
Visualizzazione Stampabile
Se fossi Fede mi sparerei un colpo in testa. :lookarou:
Stavo giusto pensando in questo momento di chiedere a fiffi (che si è ricomprato la PS3) se voleva tornare al torneo e perciò lo farei entrare al posto di babbeoo che non si è più presentato...
Si è da annulare per forza,se la regola dice così va rispettata!
Avanti rifate!
Eh,c'avessi la pistola :asd:
si però mo basta con sti cambi di coppia non si capisce una min***a ,Non si può fare un torneo con gente che entra ,esce, rientra, riesce :sisi: cribbio se uno partecipa deve essere disponibile
Lo so bene,organizzare questo torneo mi sta costando un esaurimento nervoso e in totale avevamo fatto a malapena 2 partite,che poi sono anche stato costretto ad annullare :luf:
IMPORTANTE:
Ricontrollando le squadre e sistemando il tutto (guardare la prima pagina),ho notato che i giocatori sono 16 e le squadre 8
Se il procedimento "fiffi" (sostituzione di babbeoo con fiffi) funzionerà avremo quasi raggiunto la perfezione!
Il problema sarà solo l'affidabilità di wmanchester che ha scassato le palle per entrare e poi non è più passato;mah speremmu ben...
ma quindi io sarei di nuovo contro teale e jack? Dico "di nuovo" perchè proprio l'altra volta mi è capitato un 2vs2 contro di loro, ironicamente.