Visualizzazione Stampabile
-
ciao a tutti come va? :asd:
rieccomi dopo un bel pò di tempo....
che dire...proprio quando volevo dedicare un estate intera ai miei progetti, la prof di fisica mi ha regalato un bel debito...grazie a lei mi sto rovinando l'estate -_-
ma nonostante questo, riesco a fare qualche schizzo di tanto in tanto...
quello che vi propongo oggi è uno schizzo che ho concepito ieri sera...
ero un pò fusa di mio e poi avevo un sonno che non mi reggevo in piediXD
infatti....sono usciti fuori questi mostri.
.............ogni volta che li guardo..... mi vengono i brividi >_< brrrrrr...:vom:
mi sono ispirata allo special di naruto shippuuden "Shippu! Konoha Gakuen den".
vabbè.... spero vi piaccia lo stesso....anche se vi farà star maleXD
http://img382.imageshack.us/img382/8...eeeeeenun7.jpg
-
LOOOOOOL!!!!
Appena l'ho vista mi sono rotolata per terra dalle risate!
Disegni perfetti come sempre! Bravissima!
-
Oddio! Che bello! :lol:
Davvero geniale!
P.S: Mi fa piacere che torni a farti viva! ;)
-
Veramente molto simpatico e molto carino, il tuo ultimo disegno! Spero che nonostante il poco tempo tu ci possa regalare tante belle fanart! (e magari anche qualcuna di DB... :asd:)
-
Davvero fantastico:lol: , sempre spettacolare....
in + sono molto contento che ti sei ri-fatta viva
-
-
Questa è la prima volta che visito la tua gallery, causa niubbaggine e pigrizia nello sfogliare i thread addietro....devo dire che disegni benissimo, ho visto i tuoi disegni dell'anno scorso e fanno venire i complessi (per l'età, nel mio caso specifico :lol: )! :stralol: il disegno di Kabuto, Orociok e Sasuke...in particolare Orociok è piuttosto fedele alla serie originale :asd:
-
O_O
Ecco cosa dico.... Cioè nulla!!! non ci sono parole. :lol:
Noi non ci conosciamo, comunque piacere! sono andata un pò in giro per topic e ho visto il tuo, rimanendo a bocca aperta!!!
Sei davvero brava, d'ora in poi ti seguirò sempre.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ladygt93
Eilà!! ciao a tutti! rieccomi dopo un bel pò di tempo:D
allora, prima di tutto volevo ringraziare tutti quelli che mi hanno commentato la fanart precedente...scusate per il ritardo^^" e secondo, posto una fanart che ho finito qualche oretta fa...non è su dragon ball...stranamente.
Ho voluto provare invece, a farne una su Naruto...è un pò sdolcinata ma spero vi piaccia lo stesso:p
eccola!è la prima volta che disegno i personaggi di Naruto per conto mio, quindi siate clementiXD
c'ho messo un sacco di tempo per colorarla...mai più e mai poi.....vabbè....
commentate!;)
http://aycu21.webshots.com/image/500...1599306_rs.jpg
grazie ancora a tutti per i commenti! ciaoo:ciao:
Quanto vorrei vedere quest immagine nel anime e nel manga...
Questo è quello che adoro di più di tutti quelli che ho visto!
Sei molto brava a disegnare!
Però ho visto solo disegni di Db e Naruto. Fai anche dei disegni su HxH, e su altri anime, ok? Mi piacerebbe vederli! E' solo un consiglio, nn voglio obbligarti a fare qualcosa che nn vuoi.
P.S. Ti dovrei chiedere una cosa in privato... ora ti mando un mp.
-
stupende tutte :sisicool:, bravissima :bravo::bravo::bravo::bravo::bravo::bravo:;)