Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Goku s.sayan3
non c'č nessuno che sta scrivendo ora?alex ssj ci sei?
si ci sono
-
io ho tutti i personaggi!
-
Io con likoom sn arrivato a 17 vitt. ma poi mi hanno ammazzato! e ho preso solo att.mach!!!!(ke p***e)
-
per goku ss: tu lo sai come si mettono i codici per pokemon smeraldo? non è che si inseriscono prima i mastercode e subito dopo i codici? risp per favore
-
Citazione:
GOKU SS
Io con likoom sn arrivato a 17 vitt. ma poi mi hanno ammazzato! e ho preso solo att.mach!!!!(ke p***e)
non sono tante 17....mio cugino....broly08 che c'č nella pag precedente con likoom al 5 ne ha battuti 52...e io con n 20 ne ho battuti 45....e con goku normale 32..
-
per crema95:sentimi cosa c'entra pokemon cn DBZ????? cerca un'altro forum!!!!!! (poi io nn so neanche se esistoni sti codici!)
-
Citazione:
crema95
per goku ss: tu lo sai come si mettono i codici per pokemon smeraldo? non č che si inseriscono prima i mastercode e subito dopo i codici? risp per favore
ma cosa centra con dragon ball??qui si parla di dragon ball z i leggendari super guerrieri..
-
nn so cosa dirti io con likoom ne ho vinte al massimo 19...uffa
-
STATE CALMI! mi sembrate dei pazzi scatenati! cercherò un altro topic!QUALCUNO MI DICE I CODICI DI SMERALDO?
-
Citazione:
crema95
STATE CALMI! mi sembrate dei pazzi scatenati! cercherņ un altro topic!QUALCUNO MI DICE I CODICI DI SMERALDO?
vai su questo sito... http://next.videogame.it/forum/viewtopic.php?id=1566637