Visualizzazione Stampabile
-
Fai in modo che il colosso si porti su uno dei geyser quando è in eruzione a quel punto dovrebbe perdere l'equilibrio poggiandosi solo su 2 di 4 zampe;colpiscine una come con quella specie di mammuth e cadrà sul dorso a quel punto arrampicati e colpisci...
P.S. sono sicuro al 99% che sia così....
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da fantasyfurios
no gorgon io dicevo qual'era il sito dove c'erano tutti quei filmati sui colossi di shadow of the colossus se me lo puoi dire ti sarò riconoscente
Eccolo qui
Non per continuare cmq l'ho postato qualche pagina + indietro :asd:
-
si lo so ma non ho molto tempo per guardare le altre pagine grazie cmq
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Gorgon
Ma il 3° che ricompensa da ????
A me non ha dato niente :burn:
come ti ho detto i bonus o ricompense vengono elargiti ogni due colossi abbattuti, non per ogni colosso abbattuto, infatti ci sono otto bonus nel time attack normale e otto in quello difficile.
se il terzo che hai fatto fuori non è (nella sequenza in cui li affronti) un colosso "pari" ma "dispari" non ricevi nulla...
ora ci sei?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da fantasyfurios
si lo so ma non ho molto tempo per guardare le altre pagine grazie cmq
più che fantasy sei proprio furious :D
aspetti ore se nn giorni :?: , quando in un minuto trovi quello che vuoi andando indietro :-?
:cry2: :cry2: :cry2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da etnasante
come ti ho detto i bonus o ricompense vengono elargiti ogni due colossi abbattuti, non per ogni colosso abbattuto, infatti ci sono otto bonus nel time attack normale e otto in quello difficile.
se il terzo che hai fatto fuori non è (nella sequenza in cui li affronti) un colosso "pari" ma "dispari" non ricevi nulla...
ora ci sei?
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
ECCO
Grazie etna, molto gentile, perchè ci sono rimasto perplesso quando sono riuscito a fare ( senza offesa ) il colosso che neanche ippolita ha saputo fare e non ho ricevuto niente :tongue:
Vabbè, ora che ho la febbre e stò un pò a casa mi metto sotto e lavoro a SOTC :D :D :D
-
Citazione:
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
ECCO
Grazie etna, molto gentile, perchè ci sono rimasto perplesso quando sono riuscito a fare ( senza offesa ) il colosso che neanche ippolita ha saputo fare e non ho ricevuto niente :tongue:
Vabbè, ora che ho la febbre e stò un pò a casa mi metto sotto e lavoro a SOTC :D :D :D
beato te, io sono al lavoro. giusto un pò di PSP in pausa caffè :silly:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da etnasante
beato te, io sono al lavoro. giusto un pò di PSP in pausa caffè :silly:
"BEATO" non è propio il termine giusto poichè mi sento di merda ma la ps2 è una bella consolazione :D :D :D
-
Citazione:
"BEATO" non è propio il termine giusto poichè mi sento di merda ma la ps2 è una bella consolazione :D :D :D
parole (etna)sante ;)