che gol ... peccato che non gli arrivi mai un pallone , secondo me Mario andrebbe un pò arretrato , la prima punta la deve fare Pazzini .
Visualizzazione Stampabile
che gol ... peccato che non gli arrivi mai un pallone , secondo me Mario andrebbe un pò arretrato , la prima punta la deve fare Pazzini .
La primavera di Inzaghi ha vinto la Viareggio cup , batttendo in finale l'Anderlecht 3 a 1 ai supplementari in 9 contro 10 , già lo scorso anno le due squadre arrivarono in finale dove il Milan perse 3 a 0 .
La squadra rossonera non vinceva la competizione dal 1999 , quando alla guida della primavera c'era Tassotti.
Almeno la Primavera regala soddisfazioni.
Tanta, tanta sfiga. Per ora non ho da aggiungere altro.
mi é sembrata milan tottenham di qualche anno fa
Sì, ma lì il Milan giocò male. Quest'oggi ho visto invece un primo tempo giocato davvero bene e un secondo in cui lo stesso Atletico non ha combinato praticamente nulla (a parte qualche tiro sporadico e il gol). Però c'è da dire che se sui calci piazzati non marchiamo non ci si può lamentare troppo del risultato.
Davvero un bel Milan, non meritava assolutamente di perdere. Con l'uscita di De Sciglio avete perso moltissimo in quanto a qualità.
Peccato, sconfitta immeritata per quanto visto in campo. Ma non si possono permettere questi gol assurdi, due giocatori lasciati liberi su un pallone alzato a campanile è un errore veramente grave che il Milan ha pagato a caro prezzo.
Diciamo che stavolta è mancato quel culo europeo che ha assistito finora.
speriamo si riattivi il culo per il ritorno , ma la vedo dura ... c'è da dire che nel ruolo di punta balotelli non riesce a fare la differenza, tocca troppi pochi palloni ...