Visualizzazione Stampabile
-
"La Juventus alle 18 sarà in campo per affrontare il Parma. Antonio Conte in vista della sfida di martedì contro il Real effettuerà un po' di turn-over. In difesa sarà assente Leonardo Bonucci e al suo posto ci sarà Angelo Ogbonna. Insieme al numero 6 bianconero giocheranno Barzagli e Chiellini. A centrocampo sulla destra dovrebbe riposare Isla e al suo posto potrebbe trovare spazio Padoin; in mezzo riposerà Andrea Pirlo perciò agiranno Vidal, Pogba e Marchisio; sulla sinistra tornerà Asamoah. In attacco, secondo Sky Sport, Conte punterà su Giovinco e Tevez partiranno dalla panchina Llorente e Quagliarella che si è ripreso dall'infortunio muscolare."
Tuttojuve.com
-
La vedo muy dura al Tardini.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jojo10
Una squadra è grande, media o piccola in relazione alla rosa che ha ed a come gioca molto più rispetto a quella che è la sua storia.
Le squadre medie generalmente non le fanno neanche ste winning streak.
Il fatto è che la Roma non vince da tanto, per questo non ha apperentemente credenziali per lo scudetto. Ma come del resto noi nel primo anno di Conte: i favoriti erano altri ma chi alla fine aveva avuto la miglior difesa? La Juve. La Roma è prima ed ha battuto chiunque, gioca bene e non ha il doppio impegno. Calerà, per carità, però intanto è lì col migliore attacco e soprattutto con la miglior difesa del campionato. Non è il Chievo esordiente in Serie A che riesce ad essere primo in classifica per tante giornate.
-
Il Parma in casa è sempre tosto.
Grande Quagliarella :tunz:
Giovinco è da provare in difesa :asd:
-
Partita difficile , il Parma lasciava poco spazio ed è stata dura :sisi:
3 punti importanti :P
-
Importanti? Saranno pesantissimi.
Male il centrocampo, bene Seba e iper Barzagli.
-
Questo significa avere i giocatori ''egoisti'' come Quagliarella, poteva fare tutt'altro ma ha tirato... e ha fatto bene!
-
Quagliarella penso che sia un calciatore unico per certe giocate.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Paolo Vespa
Quagliarella penso che sia un calciatore unico per certe giocate.
O semplicemente è un attaccante vero, egoista, che prima di tutto cerca la porta invece che fare il soldatino di turno e partecipare ad un possesso palla immane quanto inutile. Niente, avrete capito nuovamente il mio ennesimo disappunto verso il gioco della Juventus. Per fortuna nostra, Amauri s'è divorato un goal.
-
Sì, è vero, ma io intendevo proprio la capacità di trovare la porta senza neanche guardarla.