La roba che ha fatto De Ceglie l'ha fatta De Ceglie, non è sfortuna hihi
Bhe, abbiamo fatto 61-39% di possesso palla, con più di mezza partita in dieci. Penso che, amaro MONTENEGRO a parte, c'è da essere soddisfatti.
Visualizzazione Stampabile
La roba che ha fatto De Ceglie l'ha fatta De Ceglie, non è sfortuna hihi
Bhe, abbiamo fatto 61-39% di possesso palla, con più di mezza partita in dieci. Penso che, amaro MONTENEGRO a parte, c'è da essere soddisfatti.
Sì, ma prima di De Ceglie c'è stato un palo e dopo De Ceglie c'è stato un calcio d'angolo con relativo gol avversario.
Insomma, oggi De Ceglie disastroso, ma gli episodi non hanno aiutato.
Comunque ora voglio i tre punti contro il Catania prima del filotto di partite difficili che partirà con Juventus-Milan.
Rimane il fatto che de ceglie 2 partite giocate= 2 gol regalati... Povero ziegler
Ma io dico, la gente quanto è deficiente? Ieri sera nella mini-rissa finale un "tifoso" juventino ha dato una pizza in testa a Di Vaio. Ora io dico, già sono sul piede di guerra con tessera del tifoso, osservatorio e tutte quelle cose vergognose messe in piedi di pisanu e da maroni, che hanno svuotato gli stadi di tifosi veri, la juve costruisce uno stadio senza barriere che è un sogno qui in Italia, e tu imbecille che fai? Prendi a pizze un giocatore avversario? Ma li dovrebbero essere i vicini a prendere a pizze lui!
E' proprio vero, la madre degli imbecilli è sempre incinta.
Bè in 10 e fare il doppio delle azioni dell'avversario non è niente male.
Questa Juve è più convinta degli anni scorsi. Sarà lo stadio.
Comunque concordo, 2 punti persi per nulla. Anzi persi per Vucinic che si fa espellere. Se davvero vogliamo vincere e mostrare il cambiamento, dobbiamo fare attenzione anche a questo genere di episodi.
Aggiungerei anche che i tifosi non devono cadere nella provocazione dei giocatori....ieri quelli del bologna erano un po' troppo "tuffatori"....sti viziati multimilardari imparassero un po' il fair play...
Non sapevo dell'accaduto. Bisognerebbe individuare il tipo degli spalti e impedirgli di andare allo stadio a Torino per anni.
Ieri, regolamento alla mano, il secondo giallo a Vucinic era sacrosanto solamente che l'arbitro lo aveva solo avvisato verbalmente. Sono bastati i piagnistei dei giocatori del Bologna che gridavano al complotto e solo allora lo ha espulso.
Le perdite di tempo con giocatori svenuti nei minuti di recupero sono da candidazione oscar per i secondi attori protagonisti.
hai ragione.comunque non è normale questa espulsione,è stato stupido.