Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro330
60 milioni un terzino non li vale a prescindere.
Se spendo tutti quei soldi, io il giocatore lo voglio capocannoniere :asd:
bale non è un terzino....
Citazione:
Cmq, il giocatore su cui si doveva puntare negli scorsi anni era Signori, ti assicurava la vittoria! loool
è stato arrestato asd :ghgh:
-
Citazione:
Don Peppe
Maicon ha fatto una sstagione sotto le aspettative perchè non aveva voglia. Ha fatto giusto quelle 3-4 partite (nemmeno impegnandosi al massimo) ed è stato devastante. Se Maicon si impegnasse sempre, trovamelo un terzino migliore...
Non è solo questione di impegno, Maicon ha perso lo smalto e la forza degli scorsi anni. O pensi che si sia divertito a farsi saltare come un birillo da Bale? E comunque 29 anni per un terzino non sono mai pochi.
-
Citazione:
Paolo Vespa
Non è solo questione di impegno, Maicon ha perso lo smalto e la forza degli scorsi anni. O pensi che si sia divertito a farsi saltare come un birillo da Bale? E comunque 29 anni per un terzino non sono mai pochi.
Ti ripeto: ha fatto 4 partite impegnandosi minimamente ed è stato devastante. Non credo che in un anno diventi una pippa clamorosa dopo aver fatto una grande annata l'anno scorso. E 29 anni non sono pochi ma manco molti...
-
Citazione:
Don Peppe
Ti ripeto: ha fatto 4 partite impegnandosi minimamente ed è stato devastante.
Quali sarebbero queste partite? Così per farmi un'idea...
Citazione:
Don Peppe
Non credo che in un anno diventi una pippa clamorosa dopo aver fatto una grande annata l'anno scorso.
Pippa clamorosa no, ma per come la vedo io il suo tempo all'Inter è trascorso. Potrà pure smentirmi, ma attualmente ho questa impressione.
Citazione:
Don Peppe
E 29 anni non sono pochi ma manco molti...
Il mio riferimento era al ruolo del terzino. Per non parlare del fatto che Maicon non mi sembra neanche così integro fisicamente...
-
Citazione:
ranmyzer
bale non è un terzino....
Può essere usato anche come esterno, ma nasce ed è un terzino.
-
Moratti a IC dà un 40% di possibilità all'arrivo di Sacnhez in nerazzurro. Speriamo bene..
-
Citazione:
vultur
Moratti a IC dà un 40% di possibilità all'arrivo di Sacnhez in nerazzurro. Speriamo bene..
La Juventus ha offerto 30 milioni più le comproprietà di Ekdal e Giovinco per lui ed Inler più i riscatti di Pepe e Motta.
Queste son le cifre riportate a me, non quelle dei giornali.
-
Ah, cioè, gli facciamo il favore di riscattare Motta pur di avere Inler e Sanchez? :lol:
-
oggi a studio aperto mi è parso di capire che klose verrebbe alla lazio...ma è fondata 'sta cosa o son le solite minchiate sparate dal tg mediaset?
-
Citazione:
fiffi
oggi a studio aperto mi è parso di capire che klose verrebbe alla lazio...ma è fondata 'sta cosa o son le solite minchiate sparate dal tg mediaset?
E' una notizia data per certa da L'Equipe. Vedremo. Il fatto è che era svincolato, quindi Lotirchio risparmiava sul cartellino, quindi può darsi! lol