Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
The.Philosopher
Ma :lol:
Va beh che gli avrei fatto partire almeno qualche dente :asd:
Piangere per un 7 è assurdo, io quando prendo 7 sparo le botte :asd:
-
Mie compagne di classe delle medie che quando la prof doveva riportare un compito in classe corretto prima che arrivasse si mangiavano le unghie e ripetevano"eh ma ho fatto schifo prendo 4 stavolta, prendo 4!!".
Arriva il compito, 8. Mavaffanculo :lol:
-
Citazione:
mr. utente
Mie compagne di classe delle medie che quando la prof doveva riportare un compito in classe corretto prima che arrivasse si mangiavano le unghie e ripetevano"eh ma ho fatto schifo prendo 4 stavolta, prendo 4!!".
Arriva il compito, 8. Mavaffanculo :lol:
Infatti...che rabbia, per fortuna che nella mia classe ci sono solo 3 cervelli quadrati...Uno dei quali, studia pochissimo e prende voti alti a palate :shock:
-
Citazione:
AntonioMadeinItaly
Uno dei quali, studia pochissimo e prende voti alti a palate :shock:
Tipo io alle medie, infatti stavo "sui maroni" a un pò di tizi per questo :asd:
-
Citazione:
mr. utente
Ma a me sto tizio non sta sui maroni, anzi verso di lui provo ammirazione
-
Citazione:
mr. utente
Io sto sui maroni a molti secchia della mia classe per questo motivo. Ottengo ottimi risultati con il minimo dello sforzo, e a loro questo proprio non va giù.
E io godo. :tunz:
-
Ovviamente c'è da godere di questo :sisi:
-
Citazione:
TheOnlyBest
Io sto sui maroni a molti secchia della mia classe per questo motivo. Ottengo ottimi risultati con il minimo dello sforzo, e a loro questo proprio non va giù.
E io godo. :tunz:
Il tuo segreto??:pipe:
-
Citazione:
AntonioMadeinItaly
Il tuo segreto??:pipe:
Prendere appunti in classe e rileggerli un paio di volte prima di affrontare l'interrogazione/verifica. Chissene se non prendo un 8, a me bastano i 6 e i 7. ;)
-
Citazione:
TheOnlyBest
Prendere appunti in classe e rileggerli un paio di volte prima di affrontare l'interrogazione/verifica. Chissene se non prendo un 8, a me bastano i 6 e i 7. ;)
Infatti, in un post precedente ho detto la stessa cosa, mi accontento dei 6 e dei 7.